Gli appassionati di Stephen King attendono da tempo delle novità sul nuovo progetto per lo schermo dedicata a Salem's Lot. Da poco sono state diffuse le prime immagini del lungometraggio. La Warner Bros. ha deciso di non distribuire nelle sale cinematografiche il titolo, ma di portarlo direttamente sulla piattaforma streaming Max.
Ecco gli scatti.
First look at Gary Dauberman’s ‘SALEM’S LOT’
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) August 20, 2024
Releasing in October on Max.
(Source: https://t.co/uzsHnrbHWG) pic.twitter.com/lGXvonHx4g
La regia del progetto è stata affidata a Gary Dauberman, che ha realizzato anche la sceneggiatura. Coinvolta nel progetto c'è anche la casa di produzione di James Wan, la Atomic Monster. Il cast vede coinvolti nel lungometraggio l'attore Lewis Pullman che veste i panni del personaggio protagonista.
E poi ci sono Makenzie Leigh (Gotham, Billy Lynn's Long Halftime Walk) che farà Susan Norton, Alfre Woodard (Marvel's Luke Cage) farà il Dr. Cody, Bill Camp (Joker) interpreterà Matthew Burke, Pilou Asbæk (Game of Thrones) è Richard Straker, Jordan Preston Carter (DMZ) farà Mark Petrie, Spencer Treat Clark (Unbreakable) farà Mike Ryerson, e poi ancora ci sono John Benjamin Hickey (Gossip Girl) coinvolto come Father Callahan, e Nicholas Crovetti (Big Little Lies) che fa Danny Glick, e Cade Woodward interpreta Ralph Glick.
Quando uscirà Salem's Lot
Salem's Lot è conosciuto in Italia come Le Notti di Salem. Stephen King ha realizzato il romanzo negli anni Settanta con l'intenzione di creare una sorta di sequel di Dracula in versione americana. Il successo avuto dal suo romanzo Carrie, e dalla trasposizione cinematografica, resero King un nome di prestigio, e proprio nel 1978 arrivò l'adattamento televisivo di Le Notti di Salem ad opera di Tobe Hooper.
La nuova versione di Salem's Lot sarà disponibile su Max a partire dal mese di ottobre.
Immagine Amazon DVD Salem's Lot
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!