Salvatore Esposito è Piedone: Uno sbirro a Napoli, trailer e data di uscita

Il 2 dicembre arriva su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW un attesissimo crime-drama targato Sky Original, Piedone - Uno Sbirro a Napoli.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 2 dicembre arriva su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW un attesissimo crime-drama targato Sky Original, Piedone - Uno Sbirro a Napoli. Questo nuovo poliziesco napoletano riporterà in vita, in chiave contemporanea, lo spirito del mitico Commissario Rizzo, interpretato in passato da Bud Spencer. Ad assumere il testimone, nei panni dell'ispettore Vincenzo Palmieri, sarà Salvatore Esposito, volto noto di Gomorra – La serie. Al suo fianco Silvia D’Amico e Fabio Balsamo, diretti da Alessio Maria Federici.

Guardate il trailer qui sotto:

Abbonati a NOW Premium

La serie, prodotta da Sky Studios, Wildside e Titanus Production, si svilupperà in quattro episodi, dove Vincenzo Palmieri, ex allievo del celebre Piedone, ritorna nella sua Napoli per risolvere casi complessi con metodi fuori dal comune. In questo percorso, dovrà affrontare le sfide poste dalla commissaria Sonia Ascarelli (Silvia D’Amico), un'agente inflessibile e determinata. Con colpi di scena, momenti di ironia e uno sguardo alle ombre del passato, Palmieri dovrà confrontarsi con i fantasmi personali in una città che non smette mai di insegnare qualcosa.

Dietro le quinte, il soggetto è stato sviluppato da un team di autori che include lo stesso Salvatore Esposito e Giuseppe Pedersoli, con una sceneggiatura firmata da Peppe Fiore e Laura Grimaldi. La regia di Alessio Maria Federici promette di dare un tocco avvincente e unico alla serie, mantenendo vivi i riferimenti all’eredità di Piedone lo sbirro.

Preparatevi quindi a un dicembre all’insegna del crimine napoletano, tra omaggi e innovazione, con Piedone - Uno Sbirro a Napoli, solo su Sky e NOW.

Scopri l'offerta SKY per non perderti nemmeno un episodio.

PIEDONE – UNO SBIRRO A NAPOLI | dal 2 dicembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!