Sandman, da Neil Gaiman novità sulla seconda stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il creatore del fumetto The Sandman, Neil Gaiman, ha finalmente dato un aggiornamento sulla seconda stagione della serie Netflix che dovrebbe far felici i fan. Non si avevano notizie sulla stagione 2 di Sandman dalla fine del 2022.

Sul proprio profilo del social Tumblr, Neil Gaiman ha rivelato che la scrittura degli episodi della seconda stagione della serie TV Sandman è in corso e che lui è molto entusiasta di come il lavoro sta procedendo.

Advertisement

Gli script sono scritti. Stiamo selezionando il cast per il primo episodio che gireremo. I set sono in fase di progettazione.

In precedenza, Gaiman ha anche affermato che ci saranno dei cambiamenti rispetto alla trama originale dei fumetti. Mentre Mason Alexander Park, che interpreta Desiderio, ha detto che si girerà in estate 2023.

Gaiman ha spiegato che, poiché la serie Netflix ha già adattato i primi due archi narrativi dei fumetti, la seconda stagione si concentrerà sul terzo arco narrativo, intitolato The Sandman: The Dream Country. Questo arco narrativo racconta quattro storie indipendenti che si svolgono nel regno dei sogni.

Ma non solo. Gaiman ha anche rivelato che ci saranno alcuni nuovi personaggi che non sono presenti nei fumetti originali, e che gli sceneggiatori stanno lavorando per creare una trama che si adatti alla serie televisiva.

La prima stagione di Sandman, con alcuni degli Eterni protagonisti, è stata un grande successo per Netflix, ricevendo recensioni positive da parte dei critici e dei fan (è tra le migliori serie originali Netflix del 2022). La serie è stata acclamata per la sua fedeltà ai fumetti originali di Gaiman e per le sue interpretazioni eccezionali dei personaggi.

Advertisement

La seconda stagione di Sandman non ha ancora una data di uscita ufficiale. Nel frattempo potete rivivere le emozioni della stagione 1 con le frasi più belle da The Sandman e le scene più belle da The Sandman.

Prodotto Consigliato

The Sandman - Cofanetto completo

Pubblicato fra il 1988 e il 1996, Sandman ha ridefinito il mondo della narrativa a fumetti. Non può mancare nelle collezioni degli appassionati il cofanetto completo di The Sandman!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...