Scivolando sulla neve, il nuovo emozionante film di Natale su Disney+ [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ecco il trailer del nuovo film natalizio targato Disney+ per tutta la famiglia: Scivolando sulla Neve!

Segnatevi la data del 17 novembre, quando questa emozionante commedia originale farà il suo debutto - in esclusiva - sulla piattaforma streaming di Topolino. La pellicola vede Lil Rel Howery e Chris "Ludacris" Bridges protagonisti di una storia speciale e coinvolgente.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Nel film, seguiremo le avventure di un assistente sociale del dipartimento di polizia di Atlanta e della sua adorabile figlia durante la magica Vigilia di Natale. Sarà un viaggio toccante e divertente, che li porterà a scoprire la gioia e la magia che solo la stagione natalizia può offrire.

Advertisement

A seguire la trama ufficiale rilasciata da Disney:

Eddie Garrick (Chris ‘Ludacris’ Bridges) è un uomo di buon cuore che ha voltato le spalle al Natale a causa di un’esperienza traumatica della sua infanzia. Su richiesta di sua moglie, Allison Garrick (Teyonah Parris), da cui è separato, Eddie porta sua figlia di 9 anni, Charlotte (Madison Skye Validum), a lavorare con lui la Vigilia di Natale e lì incontrano un misterioso uomo in un vestito rosso di nome Nick (Lil Rel Howery). Eddie, che è un assistente sociale, pensa che l’uomo non sia del tutto affidabile e abbia bisogno di aiuto, ma quando scatena l’ira di un politico locale, Oscar Nuñez, lui e sua figlia vengono coinvolti in un’avventura magica che potrebbe riaccendere la sua fede nel Natale.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Scivolando sulla Neve debutterà il 17 novembre in esclusiva su Disney+.

Disney
Immagine id 4323
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...