Come di consueto, Planet Manga offre ogni mese ai propri lettori una vasta gamma di succulente novità: quest'oggi non ha deluso le nostre aspettative, rendendo disponibili alcuni annunci imperdibili che saranno disponibili in catalogo a partire da luglio 2024! Scopriamoli assieme.
- Cold Blue, Hot Red
- Seizon - LifE (Omnibus)
- Star Wars L'alta Repubblica: L'Equilibrio in Bilico - L'antefatto
Cold Blue, Hot Red
di Tomomi, ossessione e passione s'intrecciano in una storia d'amore intensa e oscura. Un manga seinen che intreccia dramma e sentimento.
Cosa succederebbe se due persone, una l'opposto dell'altra, si innamorassero? Lo scoprirete tra le pagine di COLD BLUE, HOT RED. Volete saperne di più? Attendete Anteprima 393!
Di seguito, un accenno di sinossi:
La storia di uno studente incuriosito dall'identità sessuale di un suo compagno di classe.
Seizon - LifE (Omnibus)
di Nobuyuki Fukumoto e Kaiji Kawaguchi, eccovi la tanto attesa riedizione in formato OMNIBUS dell'adrenalinico seinen e capolavoro mystery d'autore.
Torna la disperata corsa contro il tempo di Takeda per scoprire la verità sulla scomparsa di sua figlia. Per tutti i dettagli, aspettate Anteprima 393!
Di seguito un accenno di trama:
Nel 1984 la giovane Sawako Takeda scomparve misteriosamente, lasciando solo l'ombra di tutto ciò che avrebbe voluto realizzare nella vita. Quattordici anni dopo il padre, gravemente malato, inizia una disperata corsa contro il tempo per ricostruire gli ultimi giorni della figlia e recuperare il ricordo di un legame a lungo offuscato. Consigliata la supervisione di un adulto.
Star Wars L'alta Repubblica: L'Equilibrio in Bilico - L'antefatto
di Daniel Josè Older e Tomio Ogata, per gli appassionati di Star Wars è in arrivo una nuova avventura ambientata nella fase II dell'Alta Repubblica.
Ultimo annuncio per tutti gli amanti di Star Wars: è in arrivo una nuova appassionante storia ambientata prima della caduta del Faro Starlight! Maggiori info su Anteprima 393!
Immagine in evidenza tratta da SEIZON - LifE, via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!