L'anime di Shangri-La Frontier impressiona i fan con nuove sigle per la seconda metà della stagione 2: la produzione dell'anime tratto dalla serie di light novel omonime ha rivelato che Awich eseguirà la nuova sigla di apertura intitolata Frontiers, mentre CVLTE si occuperà della sigla di chiusura intitolata realitYhurts.
- Shangri-La Frontier, rivelate le sigle di apertura e chiusura per la seconda parte della stagione 2
- Staff e produzione
Shangri-La Frontier, rivelate le sigle di apertura e chiusura per la seconda parte della stagione 2
Le nuove sigle debutteranno con l'inizio del nuovo cour dell'anime il 5 gennaio 2025, che proseguirà per altri tre mesi completando così la seconda stagione iniziata ad ottobre. La serie è trasmessa in simulcast su Crunchyroll, che ne descrive così la trama:
"Quando è stata l'ultima volta che ho giocato a un gioco che non facesse schifo?" Questo è un mondo in cui i giochi visualizzati su schermo sono considerati vecchio stile. Tutti i titoli che non siano al passo con le ultime tecnologie VR sono chiamati "giochi brutti" e ce ne sono sempre molti in uscita. Chi dedica la propria vita al completamento di tali titoli è chiamato "gente strana" e Rakuro Hizutome è uno di loro.
Il prossimo gioco che vuole affrontare è Shangri-La Frontier "un gioco di categoria dio" giocato da trenta milioni di persone. Amici online... un mondo costoso... scontri con i rivali... tutto ciò sta cambiando il destino di Rakuro e di tutti gli altri giocatori! Il racconto delle avventure del più forte giocatore di "giochi brutti" sta per iniziare!
La prima stagione di Shangri-La Frontier era andata in onda nell'autunno 2023 sempre su Crunchyroll, riscuotendo un ottimo successo.
Staff e produzione
L'anime è diretto da Toshiyuki Kubooka presso lo studio C2C, con Kazuyuki Fudeyasu come supervisore e sceneggiatore capo. Il character design è curato da Ayumi Kurashima, mentre la colonna sonora è composta da monaca.
Il manga tratto dalla serie di light novel, disegnato da Ryōsuke Fuji, è pubblicato in Italia da Kodansha USA Publishing. È inoltre in sviluppo un videogioco basato sulla proprietà intellettuale, prodotto da Netmarble.
L'opera è basata sulla serie di romanzi web di Katarina, pubblicata originariamente sul sito Shōsetsuka ni Narō a partire da maggio 2017. Il manga adattato da Ryōsuke Fuji viene pubblicato su Weekly Shōnen Magazine dal luglio 2020: in Italia il manga è edito Planet Manga.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!