Soldier Boy di The Boys sarà Batman nel nuovo progetto DC

Immagine di Soldier Boy di The Boys sarà Batman nel nuovo progetto DC
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Jensen Ackles sta interpretando il super Soldier Boy nella serie TV The Boys, disponibile a cadenza settimanale su Prime Video, ma è già pronto a tuffarsi in un nuovo progetto per interpretare Bruce Wayne aka Batman. A conferma di ciò ci sono le parole dell'attore rilasciate durante la sua apparizione al Late Night with Seth Meyers:

Advertisement

Sì. In effetti, ieri ho passato circa tre ore e mezza in studio a fare... a fare Batman.

Questa sua frase si lega a una dichiarazione che Ackles ha fatto all'inizio del 2022 nel podcast di Michael Rosenbaum:

Beh, c'è una proprietà DC che sto sviluppando in questo momento con Warner Bros. e altri buoni partner per la quale ho le dita incrociate. Ancora una volta, non ne parlerò perché non voglio portare sfortuna.

Il nuovo progetto DC con Batman è quindi segreto ma si può ipotizzare che Jensen Ackles sarà il Cavaliere Oscuro in sala di doppiaggio per un lungometraggio o una serie animata. Nella sua carriera gli è capitato di doppiare il personaggio DC Jason Todd/Cappuccio Rosso nel film d'animazione Batman: Under the Red Hood.

Advertisement

Come ben saprete i film d'animazione DC sono molto ben considerati dai fan dei fumetti e sono quindi trattati con massima attenzione da Warner Bros.. Pensate che alcuni sono realizzati direttamente per un pubblico adulto, poiché sono pieni di violenza esplicita.

Per il momento Warner Bros. e DC non hanno annunciato pubblicamente nessun progetto imminente con l'attore di The Boys. I fan hanno espresso il desiderio di vedere Jensen Ackles nei panni di Batman nel nuovo show dell'emittente televisiva The CW dal titolo Gotham Knights, ma nulla si è concretizzato su questo fronte.

In attesa di notizie sul prossimo progetto legato al Cavaliere Oscuro, vedremo sicuramente ancora Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy nei restanti episodi di The Boys su Prime Video.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!