Solo Leveling: disponibile la colonna sonora sulle piattaforme streaming

Autore: Davide Mirabello ,

Ieri è stata condivisa sulle piattaforme streaming la colonna sonora di Solo Leveling realizzata da Hiroyuki Sawano. Si tratta dei brani che sono presenti nell'adattamento anime realizzato da Shunsuke Nakashige prodotto da A-1 Pictures e basato sul digital comic pubblicato su Tappytoon.

Ecco i titoli dei brani della colonna sonora: Dark Aria, [Solo-Leveling]SymphonicSuite-Lv.1, [Solo-Leveling]SymphonicSuite-Lv.2, [Solo-Leveling]SymphonicSuite-Lv.3, [Solo-Leveling]SymphonicSuite-Lv.4, [Solo-Leveling]SymphonicSuite-Lv.5, [Solo Leveling]SymphonicSuite-Lv.6, [Solo-Leveling]SymphonicSuite-Lv.7, [Solo-Leveling]SymphonicSuite-Lv.8, [Solo Leveling]SymphonicSuite-Lv.9, [Solo-Leveling]SymphonicSuite-Lv.10, DunGeoN, 13.KSK→GATE, Hunter→Monster, Am→Km
everydayLV.0, aikari, onlyORE, 4eVR.

Il successo di Solo Leveling

Solo Leveling è l'adattamento del webtoon della Corea del Sud, lanciato nel 2018, e che si è concluso nel 2023. Il manga è stato creato da Chugong, H-goon, So-ryeong Gi e Sung-lak Jang. La storia racconta di un portale che collega il mondo degli umani con quello dei mostri, con i cacciatori, gli Hunter, che lottano per contrastare le creature. Il protagonista è Sung Jin-Woo, un cacciatore piuttosto debole che, ad un certo punto, inizia a sviluppare dei poter molto forti. Tutto ciò permetterà a Sung Jin-Woo di diventare potenzialmente imbattibile.

Prodotto Consigliato

Solo Leveling 1

Il "Gate", un misterioso portale che collega il mondo umano a quello di terribili mostri, mette a rischio la vita degli esseri umani. Delle persone con particolari poteri, gli "hunter", combattono per contrastarli. Sung Jinwoo è molto debol...

Il protagonista Sung Jin-Woo affronta mostri sempre più potenti, esplorando dungeon pericolosi e svelando i segreti del mondo dei portali. Lungo il suo percorso fa amicizia con altri cacciatori, guadagnando il loro rispetto e affrontando avversari formidabili. La serie è stata pubblicata in Italia da Star Comics e trasmessa su Crunchyroll.

Advertisement

L'adattamento anime della serie è prodotto da A-1 Pictures ed ha iniziato ad essere distribuito dal 6 gennaio 2024. Nel frattempo, Kakao ha annunciato un sequel intitolato Solo Leveling: Ragnarok. Inoltre, è in sviluppo anche un videogioco di ruolo prodotto da Netmarble.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Solo Leveling 15

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...