Solo Leveling fa un passo successivo e riempie di gioia i fan di tutto il mondo. Dopo l'adattamento anime, successo globale disponibile in streaming su Crunchyroll, è stato annunciato per Solo Leveling anche un nuovo adattamento live-action.
Il live-action sarà a cura di Kakao Entertainment, che tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale ha rivelato i piani per il futuro di Solo Leveling; il progetto live-action è attualmente in varie fasi di sviluppo e pianificazione, anche se al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli (come cast e data d'uscita).
Questo nuovo progetto è solo l'ennesima dimostrazione dell'incredibile successo del franchise, partito dalla serie di light novel sonyon sudcoreana scritta e illustrata da Chugong, edita in Italia da Edizioni Star Comics. La storia dell'Hunter Sung Jinwoo, impegnato nell'affrontare delle prove per diventare più forte, si è dimostrata essere ricca di potenzialità e soprattutto in grado di far breccia nei cuori dei fan in tutto il mondo: cosa dobbiamo aspettarci da questo live-action?
Attualmente, la seconda stagione dell'anime di Solo Leveling (realizzato dallo studio A-1 Pictures) va in onda con un nuovo episodio ogni sabato, alle 18:30, streaming su Crunchyroll: in un nostro speciale (che potete leggere QUI) vi abbiamo parlato delle prime impressioni sugli episodi, che ha visto il giovane protagonista ormai diventato un leader carismatico a seguito della trasformazione completa avuta.
La storia di Solo Leveling - Stagione 2 riprende proprio dagli ultimi eventi che hanno visto coinvolto Sun Jinwoo, alle prese non soltanto con l'Elisir della Vita (pozione in grado di curare ogni malattia), ma anche con una nuova classe misteriosa, che lo ha di fatto reso Monarca delle Ombre. Solamente qualche settimana fa, i due doppiatori dell'anime (QUI per recuperare l'articolo) hanno parlato della svolta "dark" che verrà messa in atto di episodio in episodio in questa seconda stagione
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!