Solo Leveling -ReAwakening arriva al cinema: ecco il trailer e la data d'uscita [GUARDA]

Ecco le date ed il trailer di Solo Leveling -ReAwakening, che arriva nelle sale cinematografiche presentato da Sony Pictures e Crunchyroll.

Autore: Davide Mirabello ,

Sony Pictures e Crunchyroll presentano Solo Leveling -ReAwakening, un evento speciale per una tre giorni al cinema che presenta il riassunto della prima stagione e i primi due episodi della seconda stagione dell'anime in anteprima. L'appuntamento nelle sale è previsto per il prossimo mese. 

Ecco il trailer. 

Questa è la sinossi:

Solo Leveling -ReAwakening- presenta un riassunto della prima stagione e un'esclusiva anteprima dei primi due episodi dell'attesissima seconda. È passato più di un decennio da quando è apparso un percorso chiamato “cancello” che collega questo mondo a un'altra dimensione risvegliando persone con poteri sovrumani chiamate “cacciatori”. I cacciatori usano i loro poteri sovrumani per conquistare i dungeon all'interno del cancello guadagnandosi da vivere. Sung Jinwoo è considerato il cacciatore più debole di tutta l'umanità. Un giorno si imbatte in un doppio dungeon, ovvero uno di alto livello nascosto in uno di basso. Davanti a Jinwoo, ferito e in punto di morte, si apre una misteriosa finestra di ricerca.

Solo Leveling -ReAwakening: quando arriverà al cinema

Solo Leveling -ReAwakening- è animato da A-1 Pictures (Sword Art Online), con la motion graphic di Production I.G (Attack on Titan, PSYCHO-PASS). La serie è diretta da Shunsuke Nakashige (Sword Art Online), mentre le musiche sono di Hiroyuki Sawano (Attack on Titan) e del gruppo K-Pop "Tomorrow X Togheter", il design dei personaggi è a cura di Tomoko Sudo (Star Wars: Visions) e il design dei mostri di Hirotaka Tokuda (Dragon Ball Z: Battle of Gods). 

 La prima stagione di Solo Leveling -ReAwakening- ha debuttato a livello globale su Crunchyroll il 6 gennaio 2024, mentre la seconda è prevista per gennaio 2025. Crunchyroll e Sony Pictures porteranno Solo Leveling -ReAwakening- al cinema il 2, 3 e 4 dicembre distribuito da Eagle Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!