Sonic 3: Keanu Reeves si unisce al cast, ecco il ruolo

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che era stata ventilata la possibilità, successivamente smentita, del ritiro di Jim Carrey dopo Sonic 2, ora per il terzo lungometraggio della saga cinematografica viene annunciato un nuovo protagonista di rilievo: si tratta di Keanu Reeves, che farà parte del cast di Sonic the Hedgehog 3 nei panni di Shadow. 

Il personaggio di Shadow ha fatto il suo esordio nella serie videoludica su Sonic nel 2001 all'interno di Sonic Adventure 2. L'annuncio di Keanu Reeves in Sonic 3 arriva dopo che Paramount ha mostrato i primi filmati del lungometraggio durante il CinemaCon. Nella presentazione è stato rivelato che il Dr. Robotnik, interpretato da Jim Carrey, è responsabile della creazione di Shadow the Hedgehog.

Advertisement

Attualmente Keanu Reeves è in un periodo molto attivo a livello cinematografico, considerando che in un paio d'anni è uscito il nuovo capitolo di Matrix, John Wick 4, ci sarà anche lo spin-off Ballerina di cui farà parte, e arriveranno anche le commedie Good Fortune e Outcome

Il cast di Sonic 3

Assieme a Keanu Reeves, faranno parte della produzione su Sonic the Hedgehog 3: Ben Schwartz nei panni di Sonic the Hedgehog, Colleen O'Shaughnessey che farà Miles "Tails" Prower, e Idris Elba come Knuckles the Echidna. Non mancherà Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, James Marsden che farà Tom Wachowski, Tika Sumpter come Maddie Wachowski, Lee Majdoub che farà l'agente Stone, e Tom Butler nei panni del comandante Walters.

Prodotto Consigliato

Sonic - Il Film (DVD)

Rivivi la grande prima avventura cinematografica di Sonic con il film interpretato anche da Jim Carrey. Questo DVD è da aggiungere alla collezione dei migliori film tratti da videogame.

Il cast di Sonic 3 comprenderà anche Krysten Ritter (Jessica Jones), Sofia Pernas (Blood & Treasure), Cristo Fernández (Ted Lasso), James Wolk (Mad Men) e Jorma Taccone (Spider-Man: Across the Spider-Verse) sono stati scelti in ruoli non rivelati.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Keanu Reeves poster

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...