Spider-Man 4: Tom Holland condivide i primi aggiornamenti sul film

Immagine di Spider-Man 4: Tom Holland condivide i primi aggiornamenti sul film
Autore: Francesca Musolino ,

Più passa il tempo e più aumenta la curiosità dei fan verso il quarto film di Spider-Man che va a proseguire la partnership tra Marvel Studios e Sony, legata alle avventure dell'Uomo Ragno sul grande schermo all'interno del MCU.

Advertisement

Dopo mesi in cui le notizie su Spider-Man 4 sono state rare e spesso solo frutto di speculazioni, finalmente qualcosa si muove dalla voce del diretto interessato principale, Tom Holland.

L'attore, che ha vestito il ruolo di Spider-Man in tutti i tre film precedenti prodotti da Marvel e Sony, in una recente partecipazione al Rich Roll Podcast visibile di seguito ha fornito qualche dettaglio sul quarto capitolo del franchise.

Un fattore importante da considerare con Marvel è che il tuo film è solo un piccolo ingranaggio all'interno di una grande macchina. Una macchina che deve continuare a funzionare. E per farlo è necessario inserire ogni sequenza temporale al momento giusto per poterle dare un seguito più ampio. Questa è una delle sfide che stiamo affrontando adesso. Si tratta di un arduo compito, ma sicuramente fattibile grazie alle persone che se ne stanno attualmente occupando.

Advertisement

Dalle parole di Tom Holland è quindi chiaro che i lavori dietro Spider-Man sono in corso. Ma si tratta di un percorso a rilento, in quanto si sta cercando di realizzare una storia coerente sulla base di tutti gli altri avvenimenti che si sono sviluppati all'interno del MCU e soprattutto della Sacra Linea Temporale dello stesso universo.

Sempre secondo le dichiarazioni di Tom Holland, lo sviluppo di Spider-Man 4 sembra comunque a buon punto nonostante alcuni scogli da superare, con una sceneggiatura quasi perfetta:

Advertisement

Abbiamo un pitch e una bozza e questo è fantastico. Ha ancora bisogno di essere perfezionata ma gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro. L'ho letta tre settimane fa insieme a Zendaya e ci ha davvero entusiasmato moltissimo, eravamo al settimo cielo perché pensiamo che questo film possa davvero essere apprezzato dai fan.

Anche se finora non sono mai stati rivelati ufficialmente i nomi dello staff presente dietro la realizzazione di Spider-Man, le parole di Tom Holland lasciano comunque ben sperare sul fatto che anche il quarto film del franchise sarà un successo come le tre precedenti pellicole.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Spider-Man: No Way Home. Crediti: Marvel Studios, Columbia Pictures, Pascal Pictures

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!