Spider-Man 4, Kevin Feige ha delle idee

Scopri cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, sul quarto capitolo di Spider-Man con Tom Holland.

Immagine di Spider-Man 4, Kevin Feige ha delle idee
Autore: Rebecca Megna ,

Il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato i piani di produzione su Spider-Man 4 con Tom Holland. Il quarto capitolo della saga dedicata all'Uomo Ragno si farà ed è in fase di scrittura. Il film sarà ancora ambientato nell'Universo Marvel.

Advertisement

Tom Holland, che nel 2022 ha lasciato i social network per salvaguardare la sua salute mentale, è pronto a tornare a vestire i panni del supereroe. Ecco cosa ha dichiarato Kevin Feige su Spider-Man 4 in un'intervista per Entertainment Weekly:

Tutto quello che posso dire è che abbiamo la storia. Abbiamo grandi idee per questo e i nostri sceneggiatori stanno solo mettendo nero su bianco ora.

Dunque, il pubblico avrà modo di rivedere Holland ancora nei panni di Peter Parker con un nuovo capitolo che verrà portato sul grande schermo. Dopo quanto accaduto nel finale di Spider-Man: No Way Home, uscito nel 2021, non è stato difficile pensare che l'attore sarebbe rimasto nell'Universo Marvel.

Questo è il film Spider-Man più recente. Come si legge nella nostra recensione di Spider-Man: No Way Home, il film è incentrato sulla vera identità dell'eroe. Bisognerà capire su cosa si concentrerà, invece, la trama del quarto capitolo. Al riguardo, Kevin Faige non ha rivelato ulteriori dettagli, se non che "Spidey entrerà in contatto con gli eroi di strada".

Advertisement

Oltre questo, non si sa ancora quando Spider-Man 4 con Tom Holland arriverà nelle sale cinematografiche. Si pensa che ciò possa avvenire solo nell'estate del 2024. Non resta, dunque, che attendere.

Per quanto riguarda il cast di Spider-Man 4, oltre alla presenza di Tom Holland nel ruolo di protagonista, non sono stati rivelati i dettagli.

Alla fine del 2021, la produttrice Amy Pascal in un'intervista per Fandago aveva già annunciato che Spider-Man: No Way Home non sarebbe stato l'ultimo film e che il pubblico avrebbe rivisto ancora Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Per quanto riguarda le nuove uscite Marvel del 2023 da oggi, 15 febbraio 2023, inizia la fase cinque con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!