Spider-Man 4, Kevin Feige ha delle idee

Autore: Rebecca Megna ,

Il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato i piani di produzione su Spider-Man 4 con Tom Holland. Il quarto capitolo della saga dedicata all'Uomo Ragno si farà ed è in fase di scrittura. Il film sarà ancora ambientato nell'Universo Marvel.

Tom Holland, che nel 2022 ha lasciato i social network per salvaguardare la sua salute mentale, è pronto a tornare a vestire i panni del supereroe. Ecco cosa ha dichiarato Kevin Feige su Spider-Man 4 in un'intervista per Entertainment Weekly:

Advertisement

Tutto quello che posso dire è che abbiamo la storia. Abbiamo grandi idee per questo e i nostri sceneggiatori stanno solo mettendo nero su bianco ora.

Dunque, il pubblico avrà modo di rivedere Holland ancora nei panni di Peter Parker con un nuovo capitolo che verrà portato sul grande schermo. Dopo quanto accaduto nel finale di Spider-Man: No Way Home, uscito nel 2021, non è stato difficile pensare che l'attore sarebbe rimasto nell'Universo Marvel.

Questo è il film Spider-Man più recente. Come si legge nella nostra recensione di Spider-Man: No Way Home, il film è incentrato sulla vera identità dell'eroe. Bisognerà capire su cosa si concentrerà, invece, la trama del quarto capitolo. Al riguardo, Kevin Faige non ha rivelato ulteriori dettagli, se non che "Spidey entrerà in contatto con gli eroi di strada".

Oltre questo, non si sa ancora quando Spider-Man 4 con Tom Holland arriverà nelle sale cinematografiche. Si pensa che ciò possa avvenire solo nell'estate del 2024. Non resta, dunque, che attendere.

Per quanto riguarda il cast di Spider-Man 4, oltre alla presenza di Tom Holland nel ruolo di protagonista, non sono stati rivelati i dettagli.

Advertisement

Alla fine del 2021, la produttrice Amy Pascal in un'intervista per Fandago aveva già annunciato che Spider-Man: No Way Home non sarebbe stato l'ultimo film e che il pubblico avrebbe rivisto ancora Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Per quanto riguarda le nuove uscite Marvel del 2023 da oggi, 15 febbraio 2023, inizia la fase cinque con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...