Sam Raimi alla regia di Spider-Man 4? Trapelano nuove voci al riguardo

Autore: Francesca Musolino ,

Il quarto film su Spider-Man di Marvel/Sony è uno dei titoli in cantiere tra quelli al momento di maggior interesse nel mondo dello spettacolo, tanto che da diverse settimane girano voci sul possibile regista della pellicola.

Dopo che in precedenza The InSneider ha indicato Justin Lin come potenziale filmmaker di Spider-Man 4, secondo la testata World of Reel attualmente è Sam Raimi a essere in trattative per dirigire il nuovo lungometraggio sull'Uomo Ragno.

Advertisement

La notizia per il momento non ha ricevuto delle conferme ufficiali al riguardo, ma nella rosa dei candidati per la regia di Spider-Man 4 figuravano già altri nomi quali: John Francis Daley, Jonathan Goldstein, Jon Favreau e Drew Goddard. Tuttavia Raimi sembrerebbe essere la scelta più ovvia in un certo qual modo considerando che ha già diretto la trilogia originale di Spider-Man.

Sam Raimi dirigerà Spider-Man 4?

In attesa di conferme ufficiali sulle voci che vedono Sam Raimi dietro la regia di Spider-Man 4, in precedenza lo stesso regista ha espresso la sua posizione al riguardo. Dopo l'uscita del film Spider-Man: No Way Home di Marvel/Sony, si era già ipotizzato un possibile ritorno di Raimi dietro la macchina da presa per il sequel.

Questo in virtù del fatto che in No Way Home appare anche Tobey Maguire che è stato protagonista nella trilogia originale di Spider-Man diretta da Sam Raimi. Tuttavia al tempo durante il WonderCon, il regista ha detto di non saperne nulla in merito a un possibile quarto film di Spider-Man che vedeva la sua partecipazione e quella di Maguire.

Advertisement

La cosa certa però finora, è che Sam Raimi dopo aver diretto il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, non vede l'ora di tornare in Marvel come ha dichiarato lui stesso:

Mi piacerebbe lavorare di nuovo con Marvel. Non ho ricevuto proposte, ma spero si siano trovati bene con me in precedenza e che quindi mi contattino di nuovo.

Chissà quindi che Spider-Man 4 non sia davvero la volta buona per Sam Raimi di tornare non solo nel Marvel Cinematic Universe ma anche nel mondo dell'Uomo Ragno.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Spider-Man: No Way Home. Crediti: Marvel Studios, Columbia Pictures, Pascal Pictures

Prodotto Consigliato

Spider-Man 2 Blu-Ray

L'edizione in Blu-Ray del secondo capitolo della trilogia su Spider-Man di Sam Raimi.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...