Gli appassionati di Spider-Man stanno attendendo la nuova serie animata che arriverà a brevissimo sulla piattaforma streaming Disney Plus. Da poco è stata rivelata un'immagine promo che mostra alcuni dei personaggi che si vedranno nella produzione, inclusi i villain de Il Vostro Amichevole Spider-Man di quartiere.
Ecco l'immagine. Così come si può notare l'impostazione grafica è quella che ricorda i fumetti della prima era di Spider-Man, a cavallo tra Steve Ditko e John Romita Sr.
Cannot get X.com oEmbed
In questa promo-art si possono vedere dei character come il Doctor Strange, ma anche Octopus, Scorpione, Unicorno, Maria Vasquez Tarantula, Speed Demon, Scorcher aka L'Ustionatore. Il fatto che nell'immagine sia presente anche Doctor Strange sottolinea il fatto che questa serie su Spider-Man darà spazio a diversi supereroi della Casa delle Idee. Tra questi ci saranno anche un Iron Man dall'aspetto classico, ed un Daredevil vestito di nero. Proprio quest'ultimo sarà interpretato dall'attore che anche nella serie live-action tornerà a fare il Diavolo Rosso: si tratta di Charlie Cox.
Cast, trama e data d'uscita della serie animata
Il tessiragnate de Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere avrà come suo mentore Norman Osborn. Nel cast di personaggi protagonisti saranno presenti anche Zia May (che avrà la voce di Kari Wahlgren), il migliore amico di Peter, Nico Minoru (Grace Song), il compagno di scuola Harry Osborn (che sarà doppiato da Zeno Robinson), Lonnie Lincoln (Eugene Byrd), Pearl Pangan (Cathy Ang), Jean Foucault, ed il geniale Amadeus Cho.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere segue le avventure ed il percorso di crescita di Peter Parker, mentre vive le prime sfide e situazioni che lo porteranno a confrontarsi con il suo destino di eroe. Il debutto è fissato per il 29 gennaio su Disney Plus, con Jeff Trammell a guidare il team creativo. In totale la serie sarà composta da dieci episodi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!