Marvel Comics tornerà a proporre storie di Spirits Of Vengeance: da poco è stato rivelato il team creativo e la squadra di personaggi della Casa delle Idee che sarà protagonista di queste nuove storie. Sabir Pirzada e Sean Damien Hill si occuperanno della produzione della serie, che vedrà coinvolti i personaggi di Johnny Blaze, Danny Ketch, Robbie Reyes, Kushala, The Hood, e altri.
Ecco una delle cover che sono state pubblicate da Marvel e che presentano la nuova serie di Spirits of Vengeance.
Ecco la descrizione del fumetto:
In questa serie si incontreranno i Ghost Rider del passato e quelli del futuro. Da Johnny Blaze a Danny Ketch a Robbie Reyes, lo Spirito della Vendetta brucia nelle anime di molti personaggi dell'Universo Marvel. Questo settembre, tutti coloro che osano chiamarsi Ghost Rider dovranno affrontare un nemico che si è risvegliato e che vuole essere più minaccioso che mai. Scritto da Sabir Pirzada (Cult of Carnage: Misery) e disegnato da artisti come Sean Damien Hill (Moon Knight: City of the Dead), Spirits of Vengeance promette di essere un importante punto di svolta per il mito di Ghost Rider. La serie in corso prende il via quando Vengeance, una delle entità più famigerate dell'Universo Marvel, ritorna e dà la caccia ad altri spiriti.
La strada per la dannazione. Ghost Rider
La strada per la dannazione. Ghost RiderSpirits Of Vengeance: una serie scioccante
Secondo quanto dichiarato da Sabir Pirzada:
La nuova era sanguinosa per gli Spiriti della Vendetta offrirà colpi di scena ed un finale scioccante inaspettato.
Lo Spirito della Vendetta si rifà strettamente al personaggio di Ghost Rider, ma, in realtà, si tratta di una forza che esiste fin dalle origini dell'universo narrativo Marvel. Spirits Of Vengeance #1 sarà pubblicato il 18 settembre.
Immagine tratta da Marvel.com: Spirits Of Vengeance #1
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!