Dopo che nello scorso decennio sono stati dedicati due lungometraggi a Ghost Rider, ora sembra riaprirsi uno spiraglio per permettere al personaggio Marvel di tornare sullo schermo. Ne ha parlato Brad Winderbaum, che si occupa degli adattamenti della casa delle Idee per la televisione.
Secondo quanto ha dichiarato a Collider Brad Winderbaum, se ci fosse un adattamento a cui vorrebbe dare spazio sarebbe proprio quello sul personaggio di Ghost Rider. Ecco le sue parole:
Se, da fan, potessi scegliere un personaggio Marvel tra tutti quelli presenti per farne un adattamento credo che sceglierei il Ghost Rider di Danny Ketch.
La stessa giornalista di Collider ha risposto, dichiarando che sarebbero in molti a volere un adattamento su Ghost Rider. L'aspetto particolare di questa dichiarazione sta nel fatto che il produttore Marvel non vorrebbe come protagonista il classico Johnny Blaze, ma il suo successo, ovvero Danny Ketch. Si tratta di un character che ha fatto il suo esordio nei fumetti della Casa delle Idee nel 1990, creato dallo sceneggiatore Howard Mackie, e dal disegnatore Javier Saltares.
Abbonati adesso a Disney Plus a soli 1,99€ al mese per 3 mesi
Ghost Rider è già comparso nel Marvel Cinematic Universe?
Da ricordare che durante la serie TV su She-Hulk c'è stata una piccola apparizione di un personaggio legato alla saga di Ghost Rider. Si tratta di Donny Blaze, che nel telefilm è stata interpretata da Rhys Coiro. Ma diversi addetti ai lavori hanno voluto sottolineare che non si tratta di un futuro Ghost Rider.
Brad Winderbaum è intervenuto all'interno di una intervista che riguarda il lancio della serie TV Agatha All Along, ultima produzione Marvel appena lanciata sulla piattaforma streaming Disney Plus. Qui si trova la recensione del progetto.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!