Marvel svela chi sarà il nuovo Ghost Rider

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 28''
Fonte

Nel vasto universo Marvel, un nuovo antagonista si appresta a indossare la vesti infiammate di Ghost Rider, e il suo nome è stato finalmente rivelato. In un avvincente cambio di rotta nelle pagine della serie in corso di Ghost Rider, Marvel ha svelato che Johnny Blaze non sarà più lo Spirito di Vendetta quando Ghost Rider: Final Vengeance verrà lanciato più avanti quest'anno, con lo scrittore Benjamin Percy e l'artista Danny Kim ai comandi.

Al posto di un eroe come Ghost Rider, sarà The Hood / Parker Robbins a ottenere il teschio infuocato e tutti i poteri che accompagnano questa trasformazione. Se pensavate che The Hood fosse pericoloso con il suo mantello demoniaco e le oscure abilità mistiche, preparatevi a vedere cosa succede quando si impossesserà dello Spirito di Vendetta.

Advertisement

Nicolas Cage potrebbe tornare nei panni di Ghost Rider?

Su questa scelta si è espresso Benjamin Percy:

Alcuni cattivi li conosci fin troppo bene. Dottor Destino. Thanos. Mefisto. Ma trovo particolarmente divertente tirare fuori dall'ombra i cattivi meno conosciuti e dar loro la possibilità di avere un ruolo da protagonista. È quello che ho fatto con Omega Red durante X Lives of Wolverine/X Deaths of Wolverine, ed è ciò che sto facendo ora con Ghost Rider. The Hood vuole assaporare il grande momento. E ha fatto un patto con il diavolo per aiutarlo nella sua strada. Questo è ciò che succede quando lo Spirito di Vendetta viene strappato a Johnny Blaze e innestato su un personaggio senza bussola morale. Una saga epica criminale, condita con elementi horror, attende i lettori in Ghost Rider: Final Vengeance.

Il fumetto (la cui cover è visibile su Marvel.com) sarà in vendita nelle fumetterie americane e online dal 18 aprile 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...