Nicolas Cage potrebbe tornare nei panni di Ghost Rider?

Autore: Andrea Aurora ,

Nicolas Cage, noto per la sua interpretazione di Ghost Rider nei film della Marvel, ha recentemente condiviso la sua disponibilità a riprendere il ruolo in un futuro progetto del Marvel Cinematic Universe (MCU). 

L'attore, attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo film Dream Scenario, ha rivelato che, nonostante abbia intenzione di ridurre il numero di film in cui appare, sarebbe aperto a tornare nei panni del famoso anti-eroe.

Ghost Rider, una bella opzione per Nicolas Cage

Durante un'intervista con Uproxx, come riportato da cbr, Nicolas Cage ha sottolineato la sua volontà di essere più selettivo nei ruoli che sceglie. Infatti, l'attore ha ammesso che se un progetto avesse un po' di vivacità, quella giusta scintilla utile a far divertire il pubblico, sarebbe aperto a considerazioni.

Ghost Rider Ghost Rider Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: ... Apri scheda

Ha poi continuato menzionando lungometraggi del calibro di Face/Off e Ghost Rider come possibili progetti interessanti, specificando che la prospettiva di rivivere i panni del personaggio di Ghost Rider sembra un ipotesi davvero intrigante.

Più tempo per la famiglia e gli affetti

I commenti di Nicolas Cage sulla possibilità di interpretare nuovamente Ghost Rider derivano, come anticipato, dalla sua decisione di ridurre il numero di film. L'obbiettivo, dopo 45 anni di carriera e oltre 100 film, è quello di dedicare più tempo alla sua famiglia. L'attore ha dichiarato di sentire di aver praticamente detto quello che aveva da dire con il cinema.

Advertisement
Advertisement

Inoltre, la sua recente paternità sembra aver influito sulla sua prospettiva futura legata alla recitazione, e l'attore ha indicato il desiderio di esplorare ruoli più approfonditi in una serie televisiva, prendendo ispirazione da esperienze come quella di Bryan Cranston in Breaking Bad. Ecco le sue parole:

Sono molto interessato allo streaming immersivo che la televisione offre grazie alla presenza di numerosi episodi. Ho visto quello che si può fare ora con i personaggi e il tempo che viene concesso loro per esprimersi. Ho visto Bryan Cranston fissare una valigia per un'ora in un episodio di Breaking Bad . Non abbiamo tempo per farlo in un lungometraggio, quindi forse la televisione è il miglior passo successivo per me. Vedremo.

Immagine di copertina tratta dal libro Nicolas Cage. La carriera e i film di un anti-divo di Hollywood. Fonte: Amazon.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...