Spy x Family CODE: White, in vacanza con la famiglia Forger nel nuovo TRAILER

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sony Pictures Italia ha pubblicato un nuovo teaser trailer ufficiale del film animato SPY x FAMILY CODE: White, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile.

Un video promozionale che aggiunge poco al precedente ma che certamente aumenta l'attesa dei fan di SPY X FAMILY per questa nuova avventura cinematografica.

WIT STUDIO e CloverWorks si sono occupati dell'animazione del film, mentre Takashi Katagiri è il regista e Ichiro Okouchi lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada ha curato il design dei personaggi, mentre Kana Ishida è il sub-character designer. Kyoji Asano è il capo direttore dell'animazione. Kazuhiro Furuhashi ha il ruolo di supervisore dell'animazione.

Advertisement

Confermato [K]NoW_NAME come produttore musicale, mentre Shōji Hata come direttore del suono.

La trama ufficiale:

Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione “Operazione Strix” si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!

Advertisement

Spy x Family, recensione: le piccole ma grandi Figuarts Mini di Bandai

L'anime di Tatsuya Endo è stato un grande successo, con la prima metà della prima stagione che è stata trasmessa ad aprile 2022, seguita dalla seconda metà nell'ottobre dello stesso anno. La serie è già disponibile in streaming su Crunchyroll. La seconda stagione è invece iniziata lo scorso 7 ottobre 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...