Squid Game: La sfida, Netflix svela il trailer del reality [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha annunciato il debutto di Squid Game: La sfida, il nuovo reality competitivo basato sulla serie di maggior successo di sempre del servizio di streaming. Il programma vedrà 456 persone da tutto il mondo competere per vincere un premio in denaro di 4,56 milioni di dollari, uno dei più alti mai offerto in un reality.

Il trailer del programma, pubblicato oggi 22 settembre, mostra i partecipanti mentre si preparano per la competizione. Si tratta di persone di tutte le età, provenienze e background, che sono disposte a fare di tutto per vincere.

I giochi che i partecipanti dovranno affrontare saranno ispirati a quelli della serie originale come si può vedere da queste prime emozionanti immagini. Ma Netflix ha fatto sapere che ce ne saranno di nuovi.

Advertisement

Secondo alcune dichiarazioni però i concorrenti hanno trovato condizioni "inumane" sul set del reality. Per saperne di più vi rimandiamo al nostro articolo.

Il programma debutterà il 22 novembre, solo su Netflix.

La serie originale

Squid Game è una serie televisiva sudcoreana di genere thriller e drammatico, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk. La serie è stata distribuita in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 17 settembre 2021.

Advertisement

La serie racconta la storia di un gruppo di persone che sono invitate a partecipare a una serie di giochi per bambini, con la promessa di vincere un grande premio in denaro. Tuttavia, i giochi sono mortali e i partecipanti devono fare di tutto per sopravvivere.

Squid Game è stato un successo globale, diventando la serie Netflix più vista di sempre. La serie è stata elogiata per la sua suspense, la sua critica sociale e la sua rappresentazione della natura umana.

Lo show è stato rinnovato per una seconda stagione, ve ne abbiamo parlato nel nostro articolo Squid Game 2, nuovi dettagli e data inizio riprese.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...