Star Comics ha da poco annunciato la pubblicazione di un nuovo fumetto che avrà come autori protagonisti Sio e Dado. L'annuncio è stato fatto attraverso i social. Si tratta di un'uscita che sarà disponibile per la vendita a partire dal prossimo anno, nel periodo autunnale.
Ecco il post che rivela anche la copertina del fumetto.
Quella di Star Comics sarà una produzione "100% made in Astra”: il titolo del fumetto sarà GUKKEN, si tratta di una mini-serie sceneggiata dai due autori, Simone Sio Albrigi e Davide Dado Caporali. Il fumetto è stato descritto come "una storia sorprendente dal sapore orientale, condita dai fantastici disegni di Chiara Zuliani!"
Ecco la trama del fumetto:
Circa 500 anni dopo un evento apocalittico, internet è diventato un mondo esplorabile attraverso l’utilizzo di avatar. Con la scomparsa dell’unico motore di ricerca, emerge una nuova professione: i Crawler, ovvero esperti mercenari che esplorano il web per recuperare dati. Iruka è un giovane aspirante Crawler, che sarà guidato nel suo percorso da Leeroy, una famosa e spietata veterana.
Le pubblicazioi di Star Comics
C'è da ricordare che negli ultimi tempi Star Comics si è fatta notare anche per la pubblicazione di ristampe di pregio, come quelle relative a Hellboy di Mike Mignola ed a Sin City di Frank Miller. Ma, chiaramente, la casa editrice ha una forte attitudine verso il manga.
Durante il Lucca Comics & Games 2024 sono stati presentati alcuni dei nuovi titoli di Star Comics. Tra questi si possono menzionare Kagurabachi, The Jojolands, Dragon Quest - The Adventure of Dai, Dr. Stone 27, Brave Bell, Futari Switch, Super Ball Girls, Rippers, Una ragazza alla moda. E ci saranno anche Wild Strawberry, Heaven's Official Blessing. Star Comics ha anche annunciato la pubblicazione dei titoli di DSTLRY, l'etichetta di Scott Snyder, Mirka Andolfo e James Tynion IV.
Immagine Star Comics
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!