Star Comics annuncia due novità per l'anniversario di Dragon Ball

Autore: Federica Polino ,

In vista del quarantesimo anniversario dalla nascita di Dragon Ball, Star Comics ha annunciato di star lavorando già da qualche mese ad una serie di idee originali per festeggiare assieme ai fan del capolavoro del compianto autore e maestro, Akira Toriyama

Forte del desiderio di celebrare la grandezza di un'opera che tutt'oggi continua ad emozionare nuovi e vecchi lettori, l'editore ha mostrato in anteprima due nuove pubblicazioni che, citiamo:

Advertisement

Rappresentano il primo passo del percorso celebrativo ideato da Star Comics per i quarant'anni di Dragon Ball.

Di entrambe le pubblicazioni, attualmente, si ignorano le copertine, ma Star Comics ha comunicato che saranno disponibili in Italia a partire dall'autunno 2024, pertanto gli appassionati dell'opera dovranno pazientare ancora un po' prima di potersele accaparrare. 

Dragon Ball SD

Cosa significa “SD”? Semplice: Super Deformed, lo stile di disegno adottato da Naho Ooishi per ripercorrere la storia di Dragon Ball! Tornano le peripezie di Goku in un’opera che è un po’ remake e un po’ reinvenzione. Giocando con gli avvenimenti iconici che tutti conosciamo, Ooishi realizza un’avventura chibi tutta risate, per un pubblico di ogni età.

In 6 volumi (e tutt'ora in corso) al prezzo di €7,90, un'opera che ricalca le avventure originali di Son Goku, ma in veste del tutto nuova. Frutto della penna della disegnatrice Naho Ooishi (autrice anche di Dragon Ball - episode of Bardock) che lavora ai volumi di Dragon Ball SD dal 2010, saranno finalmente editi anche in Italia grazie a Star Comics.

Dragon Ball - Illustration Book

La celebrazione definitiva dell’arte di uno dei manga più famosi al mondo. Dragon Ball Illustration Book è un eccezionale artbook, di grande formato e in un box da collezione, che raccoglie una grande collezione di illustrazioni a colori, schizzi e preziosi commenti d’autore. Un oggetto imprescindibile per ogni appassionato del maestro Akira Toriyama.

Advertisement

Non poteva mancare all'appello un illustration book di uno degli shonen più celebri nel mondo dei manga: un artbook da collezione che racchiuderà una serie di sketch inediti, illustrazioni a colori e commenti del mangaka, in volume unico al prezzo di €49,90.

Immagine in evidenza dal primo volume dell'edizione francese di DRAGON BALL SD, via amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...