Star di Euphoria insultata per le foto del compleanno della madre

Autore: Marco Manvati ,

Sydney Sweeney, attrice conosciuta per aver interpretato Cassie Howard nella serie HBO Euphoria, è stata recentemente al centro di uno scandalo riguardo un compleanno molto... particolare.

L'attrice ha infatti pubblicato sul suo account Instagram alcune foto del sessantesimo compleanno della madre Lisa, dove tutti gli invitati erano vestiti da cowboy in quanto era una festa a tema.

Nelle foto si possono però notare alcuni cappellini rossi con una scritta che recita "Make Sixty Great Again" (chiaro riferimento allo slogan "Make America Great Again", usato da Donald Trump durante la sua campagna per le elezioni). Questo ha portato molti utenti a infuriarsi e insultare sia la madre di Sweeney che l'attrice stessa, supponendo che parteggino tutti quanti per l'estrema destra americana.

L'ondata di insulti ha portato l'attrice a dover scrivere un messaggio sul proprio profilo Twitter, dove appunto invita tutti a darsi una calmata e smettere con gli insulti gratuiti:

Ragazzi qui si sta esagerando. Una festa innocente per il raggiungimento dei sessanta anni di mia madre si è trasformata in un'assurda dichiarazione d'intenti politica, e non era certo nostra intenzione. Vi prego, smettetela di fare ipotesi. Tanto amore a tutti quanti e tanti auguri mamma!
Advertisement

Dopo il successo di Euphoria e il casting per Madame Web, il nuovo film supereroistico prodotto da Sony e incentrato su un personaggio Marvel importante, ha portato Sydney Sweeney ad avere ancora più visibilità mediatica, quindi molti più fan che alla fine si sono riversati contro di lei per delle foto il cui solo intento era quello di festeggiare un traguardo raggiunto dalla madre.

Mentre attende che le acque si calmino, Sweeney si sta molto probabilmente preparando per la terza stagione di Euphoria, che ancora non ha una finestra di uscita ma che ha già perso un importante membro del cast.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...