Star Wars Ahsoka, tanta azione nel nuovo trailer [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attesa per il prossimo capitolo dell'universo di Star Wars sta terminando con l'uscita della nuovissima serie TV live-action Ahsoka.

La serie, basata sul personaggio amato dai fan, Ahsoka Tano, offre un'avventura epica che approfondisce la storia di uno dei Jedi più iconici dell'universo di Star Wars.

La serie Ahsoka segna il ritorno dell'amatissima Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson, che ha già lasciato un'impronta indelebile nel suo debutto nella serie TV The Mandalorian. La storia si svolge dopo gli eventi della serie animata Star Wars: The Clone Wars e dopo le apparizioni di Ahsoka in The Mandalorian. Questo viaggio personale metterà Ahsoka di fronte a nuove minacce, intrighi e scontri con la malvagia presenza dell'Impero Galattico.

Advertisement

Il trailer offre un'anteprima di scene mozzafiato e momenti emozionanti. Le immagini mostrano Ahsoka Tano in azione, utilizzando la sua abilità nel combattimento con i due spadoni laser, e rivelano anche alcuni personaggi iconici che faranno la loro comparsa nella serie. Tra questi ci sono Natasha Liu Bordizzo nei panni di Sabine Wren (anch'essa ha già debuttato nel mondo dell'animazione di Star Wars), Ivanna Sakhno nel ruolo di Shin Hati, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Hera Syndulla, Genevieve O'Reilly come Mon Mothma. Di spalle si vede anche Lars Mikkelsen nel ruolo del grande villain Grand Admiral Thrawn.

Advertisement

Preparatevi ad immergervi nell'epopea di Ahsoka, dove la lotta tra il bene e il male raggiunge nuove vette di intensità, e le forze oscure minacciano di offuscare la luce. La serie TV Ahsoka si preannuncia come un appuntamento imperdibile per i fan di Star Wars di tutte le età, offrendo una nuova prospettiva su una delle figure più amate dell'universo di Star Wars. Che la forza sia con noi mentre ci prepariamo per questa straordinaria avventura!

Tra le prossime uscite di Star Wars Ahsoka sarà disponibile in streaming dal 23 agosto 2023.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...