Star Wars, Elon Musk adora questo show Disney+

Autore: Erika Giacira ,

I fan di Star Wars non dimenticheranno mai che Elon Musk è un fan di un particolare show targato Disney+.

Il CEO di Tesla è da sempre un utente molto attivo sul web sia per via delle sue dichiarazioni che per i meme che Musk ha condiviso fino alle più recenti controversie come CEO di Twitter. Insomma dei sentimenti di Musk non si è mai fatto mistero. Le ultime emozioni dell'imprenditore sono state indirizzate a The Last of Us, Loki e Rick e Morty. Ma a sorpresa, anche uno show di Star Wars ha catturato l'attenzione di Disney+. 

Advertisement

In risposta a un post di Disney Music che promuoveva l'uscita della colonna sonora della seconda stagione di The Bad Batch Musk ha twittato una frase che ha mostrato l'affetto per la serie animata. 

Bad Batch è fantastico

Ma non è l'unica volta che Musk ha mostrato interesse per la serie TV. Infatti, nell'agosto 2021 subito dopo la conclusione della prima stagione, ha condiviso un meme di Star Wars, che ha attirato l'attenzione del CEO della Disney Bob Iger che ha risposto  "Bravo, Elon!".

In risposta a Iger, Musk ha rivelato che stava aspettando la seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch che finalmente è arrivata nel gennaio 2023. Ma per Elon Musk arriva una brutta notizia: la terza stagione di Star Wars: The Bad Batch sarà l'ultima. La serie TV animata racconta di un gruppo difettoso di cloni sperimentali si fa strada in una galassia che è in continuo mutamento dopo la Guerra dei Cloni. La serie è ambientata dopo gli eventi della stagione finale di The Clone Wars e del film La vendetta dei Sith. 

L'amore del CEO di SpaceX per la galassia molto, molto lontana abbraccia anche gli altri show nati nell'Universo di Star Wars come The Mandalorian, arrivata sulla piattaforma Disney+  nel 2019: Musk ha pubblicato una foto su Twitter brandendo un enorme minigun.

Prodotto Consigliato

Darksaber Spada Oscura - Hasbro Star Wars

Darksaber - Spada Oscura. La spada laser Star Wars è prodotta da Hasbro, illuminata con luci LED e riproduce effetti sonori. Ogni dettaglio è basato sul design della Spada Oscura vista nelle serie TV Star Wars: The Clone Wars e The Mandalo...

Crediti immagine di copertina: Lucasfilm Animation

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...