I personaggi di Star Wars: The Bad Batch avranno un fumetto dedicato: la Clone Force 99 sarà messa al centro di una storia che verrà pubblicata da Dark Horse Comics. Il titolo del fumetto sarà Star Wars: Hyperspace Stories: The Bad Batch: Ghost Agents. Si tratta di un racconto che porterà i protagonisti ad esplorare angoli della galassia lontana lontana piuttosto oscuri.
Questa è la copertina del fumetto realizzata da Valeria "Lux" Favoccia.
A lavorare sul fumetto sono stati chiamati Michael Moreci, che si occuperà della sceneggiatura; i disegni saranno ad opera di Reese Hannigan; le chine saranno realizzate da Elisabetta D’Amico, mentre i colori saranno ad opera di Michael Atiyeh. La nuova serie vede i cloni in missione per dare la caccia al misterioso agente fantasma separatista che ha eseguito una rapina su Coruscant. Le tracce del ladro portano Hunter, Wrecker, Crosshair e Tech negli angoli più squallidi della galassia, un luogo dove boss e delinquenti minacciano la missione dei cloni... e le loro vite.
Quando uscirà il fumetto sui personaggi di Bad Batch
Michael Moreci ha dichiarato sulla storia:
Penso che tutti quelli che conoscono il mio lavoro su Star Wars sappiano che amo le Guerre dei Cloni. E i Bad Batch sono probabilmente la mia parte preferita. Posso definirli unici, sono come eroi d'azione degli anni '80 lanciati nell'universo di Star Wars, e mi piace questo aspetto. Sto cercando di ricreare quella sensazione, sarà molto divertente e sono davvero entusiasta di dare vita ad altre storie di Bad Batch.
Il fumetto Star Wars: Hyperspace Stories: The Bad Batch: Ghost Agents #1, pubblicato da Dark Horse Comics, sarà disponibile in lingua originale dal 15 gennaio.
Immagine Dark Horse Comics
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!