Star Wars Outlaws, sarà possibile personalizzare il personaggio principale?

Immagine di Star Wars Outlaws, sarà possibile personalizzare il personaggio principale?
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Videogames
1' 22''
Fonte

Il nuovo gioco Star Wars Outlaws sta generando grande attesa tra gli appassionati della saga. Questo titolo single-player promette di offrire un'avventura epica nell'universo di Guerre Stellari, ma con alcune caratteristiche ben definite che è importante conoscere.

La protagonista del gioco è Kay Vess, un personaggio femminile predefinito che i giocatori non potranno modificare. Non sarà quindi possibile creare un personaggio maschile o personalizzarne completamente l'aspetto.

Advertisement

Kay Vess sarà l'unica protagonista giocabile di Star Wars Outlaws.

Tuttavia, il gioco offrirà alcune opzioni di personalizzazione per Kay. Sarà possibile modificare il suo abbigliamento con vari outfit unici, anche se non è ancora chiaro se questi saranno sbloccabili semplicemente giocando o attraverso microtransazioni.

Quello che è certo che è alcuni contenuti estetici per Kay Vess saranno disponibili nella versione Gold (e superiore) già preordinabili.

Un'avventura su larga scala

Star Wars Outlaws si preannuncia come uno dei più vasti giochi ambientati nell'universo di Guerre Stellari. I giocatori potranno esplorare un enorme mondo aperto, completando missioni, combattendo e rubando attraverso la galassia. Al fianco di Kay ci sarà il suo fidato compagno Nix.

Advertisement

Nonostante le limitazioni sulla personalizzazione del protagonista, il gioco promette un'esperienza coinvolgente e ricca di contenuti per tutti gli appassionati della saga. Maggiori dettagli su Star Wars Outlaws verranno sicuramente rivelati nelle prossime settimane, in attesa del suo lancio ufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...