Star Wars sbarca su Fortnite, tutti gli eventi a cui partecipare [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Gioco
2' 58''

Proprio in tempo per lo Star Wars Day 2024, la Galassia lontana lontana invade l'universo di Fortnite per far vivere ai suoi utenti battaglie spaziali in compagnia degli eroi che hanno fatto la storia del cinema e hanno forgiato la cultura pop, da Han Solo a Chewbacca a Luke Skywalker.

Guardate il trailer qui sotto:

LEGO Fortinte

L'Impero e i Ribelli arrivano nel mondo di LEGO Fortnite... Unitevi ai Ribelli costruendo il Villaggio dei Ribelli e usando strumenti per tenere l'Impero lontano: Spade laser, Bowcaster, Blaster DL-44, Blaster E-11 e Detonatori Termici!

Advertisement

Chewbacca

Il copilota del Millennium Falcon, Chewbacca, è stato catturato ed è compito vostro liberarlo! Per salvarlo dalle grinfie dell'Impero, dovrete dirigervi verso un Blocco Stradale Imperiale specifico. (Quello in cui si trova cambia ogni partita!) Chewbacca festeggerà dopo essere stato liberato, quindi vi seguirà in battaglia con il suo fidato Bowcaster.

Advertisement

Chewbacca vi consegnerà il tuo Bowcaster di Wookiee come ringraziamento per averlo salvato! Puoi trovarne uno anche all'interno dei Cassetti Imperiali presso i Blocchi Stradali Imperiali sull'Isola. Con questa arma equipaggiata, potete sparare singoli proiettili rapidamente o caricare un colpo più pesante ed esplosivo.

La spada laser di Darth Vader

Darth Vader e gli Stormtrooper torneranno sull'Isola BR nella Navetta Lambda! Sconfiggi Vader in battaglia e potrai prendere la sua spada laser. Usa la Spada laser di Darth Vader per bloccare i colpi in arrivo e colpire i nemici, e persino lanciarla contro i tuoi avversari!

Le missioni

Metti alla prova le tue abilità con Bowcaster e Blaster per completare le Missioni di Star Wars di Battle Royale! Riceverai un Livello Pass Battaglia per aver completato cinque di queste Missioni, e il Back Bling del Pacchetto AWR per averne completate dieci.

Advertisement

Le Missioni di Star Wars di Battle Royale saranno rilasciate in due fasi durante il crossover: la prima il 3 maggio alle 9:00 ET e la seconda il 7 maggio alle 9:00 ET.

La festa di Star Wars in Battle Royale, inclusa la Quest, terminerà il 14 maggio alle 9:00 ET!

La chitarra a sette corde HALLIKSET!

Potete sbloccare la Chitarra a Sette Corde Hallikset completando sette delle Missioni di Star Wars del Fortnite Festival! Queste Missioni entrano in gioco alle 9:00 ET del 3 maggio. Per averne completate solo quattro, sbloccherete un Livello Pass Battaglia!

Advertisement

Le festività di Star Wars del Fortnite Festival, inclusa la Quest, saranno disponibili fino al 14 maggio alle 9:00 ET!

Star Wars in ROCKET RACING

Preparate il tuo iperdrive — è quasi ora di accelerare verso la scheda delle Missioni! Le missioni le trovate in Rocket Racing il 3 maggio alle 9:00 ET, e altre alle 9:00 ET del 7 maggio. Completate sette di queste Missioni per sbloccare un Livello Pass Battaglia e 14 per sbloccare il Trail Energy Binders ispirato al pod racing!

Advertisement

Rocket Racing avrà anche Missioni speciali il 4 maggio. Completatene quattro per sbloccare il Decalcomania del Podracer di Anakin e otto per sbloccare la Decalcomania di Darth Maul!

Entrambi i set di Missioni saranno disponibili in Rocket Racing fino al 20 maggio alle 21:00 ET!

Suonate la colonna sonora di Star Wars

Suonate la canzone più orecchiabile della banda della cantina in tutto l'universo di Fortnite con la traccia Jam "Cantina Band" (alias "Mad About Me").

Provate "Cantina Band" con nuovi strumenti intergalattici. Suonate come un percussionista Ewok con il set di tamburi Endorian, o se sei il leader, diventa un Nalargonist con il Keytar Nalargon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...