Star Wars: Skeleton Crew, data di uscita e prime immagini della serie TV con Jude Law

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming la serie TV Star Wars: Skeleton Crew e guarda le prime immagini promozionali.

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Star Wars: Skeleton Crew legata all'iconico franchise di George Lucas riceve degli importanti aggiornamenti. Composto da otto episodi, il nuovo spettacolo ambientato nella galassia lontana lontana sbarcherà in streaming su Disney Plus il 3 dicembre 2024.

Ma non è finita. Oltre ad alcune interessanti aggiunte al cast di Star Wars: Skeleton Crew, di seguito nel frattempo è possibile vedere le prime immagini della nuova serie TV di Star Wars creata da Jon Watts e Christopher Ford.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Quando esce Star Wars: Skeleton Crew?

Star Wars: Skeleton Crew esce il 3 dicembre 2024

Dove esce Star Wars: Skeleton Crew?

Star Wars: Skeleton Crew esce in streaming su Disney Plus

Quanti episodi ha Star Wars: Skeleton Crew?

Star Wars: Skeleton Crew è composta da 8 episodi

Il cast di Star Wars: Skeleton Crew

Star Wars: Skeleton Crew è ambientata nella stessa linea temporale della serie TV The Mandalorian e segue le vicende di quattro bambini che si perdono nella galassia, dopo aver deciso di indagare su una scoperta fatta nel loro pianeta natale. La loro missione diventa in seguito quella di riuscire a fare ritorno a casa.

Nel cast della serie TV Star Wars: Skeleton Crew sono presenti:

  • Jude Law
  • Robert Timothy Smith
  • Ryan Kiera Armstrong
  • Kerry Condon
  • Ravi Cabot-Conyers
  • Jaleel White
  • Kyriana Kratter
  • Tunde Adebimpe

La sinossi ufficiale di Star Wars: Skeleton Crew riporta quanto segue:

Quando quattro bambini fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale apparentemente sicuro, ma si perdono in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa, incontrare alleati e nemici improbabili sarà un'avventura più grande di quanto avessero mai immaginato.

Star Wars: Skeleton Crew punta ad avvicinare anche un target di pubblico più giovane al mondo di Star Wars, ma senza perdere la continuità dello spettacolo originale. In merito alla serie TV Jude Law ha dichiarato a People quanto segue:

L'universo di Star Wars è un luogo divertente in cui stare. Ci sono ottimi riferimenti a vecchi film e a episodi e serie recenti. C'è molta originalità e spero che questo riesca a dare divertimento a chi lo guarda.

In attesa di immergersi in una nuova avventura galattica capitanata da Jude Law, nel frattempo tutte le serie originali di Star Wars sono disponibili in streaming su Disney Plus.

Prodotto Consigliato
Star Wars - L'Attacco dei Cloni

Star Wars - L'Attacco dei Cloni

Star Wars - L'Attacco dei Cloni

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Star Wars: Skeleton Crew. Crediti: Lucasfilm

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!