Stranger Things 5: Maya Hawke promette una stagione finale davvero emozionante

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre la serie TV Stranger Things dei fratelli Duffer si appresta a terminare con la sua quinta stagione, i fan sono impazienti di scoprire come si concluderà l'avventura del titolo Netflix che negli ultimi anni è diventato un cult, dopo il suo debutto sulla piattaforma avvenuto nel 2016.

In una recente intervista con Collider, Maya Hawke che in Stranger Things interpreta Robin Buckley, ha parlato della stagione finale. Maya ha spiegato di non conoscere ancora la sceneggiatura degli ultimi due episodi, ma le sue aspettative sono alte basandosi sul tipo di direzione presa dalla storia prima di quel momento:

Advertisement

Non ho ancora avuto modo di leggere le ultime sceneggiature, quindi non so nulla di quanto avviene negli ultimi due episodi. Ma so cosa succede prima del finale ed è qualcosa di estremamente emozionante. É sempre fantastico quando un grande mistero che fa parte di un determinato mondo inizia a venir risolto e le varie domande trovano risposta. Credo che il pubblico si possa sentire nel mio stesso modo in questo senso. Provo grande emozione perché si tratta dell'ultima stagione.

Maya Hawke sembra promettere un gran finale di serie e di stagione per Stranger Things. In quanto eccetto gli ultimi due episodi ancora avvolti nel mistero, dalle parole dell'attrice si intuisce che i precedenti episodi hanno molto da offrire sia a livello emotivo e sia narrativo.

Con Stranger Thing 5 verranno evidentemente messi a posto tutti i tasselli mancanti per chiudere il cerchio e portare lo show di Netflx a una degna conclusione. Come ha dichiarato in precedenza il co-creatore di Stranger Things Matt Duffer, la quinta stagione avrà dei collegamenti con i primi episodi proprio per riallacciarsi e concludere la storia dei protagonisti e del loro incredibile viaggio nel mondo del Sottosopra.

Per il momento non c'è ancora una data di uscita per Stranger Things 5, ma nel frattempo le prime quattro stagioni della serie TV si possono rivedere o recuperare in streaming su Netflix.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Stranger Things. Crediti: Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Prodotto Consigliato

Stranger Things - Il Sottosopra

Basato sulle prime 2 stagioni dell’acclamata serie Netflix, Stranger Things: Il Sottosopra è un gioco collaborativo in cui da 2 a 4 giocatori interpretano il ruolo dei protagonisti della serie e cercano di fermare terrificanti forze soprann...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...