Stranger Things 5: i fan dovranno aspettare un po' prima di vedere l'ultima stagione

Autore: Davide Mirabello ,

Stranger Things 5 è una delle produzioni seriali più attese dagli appassionati. Il video diffuso da Netflix, che ha condiviso la preview delle uscite del 2024, ha confermato che la quinta e ultima stagione di Stranger Things non sarà disponibile sulla piattaforma streaming entro quest'anno.

Qui sotto si trova il video che mostra le produzioni Netflix attese per questo 2024.

Del resto gli scioperi degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood non hanno fatto altro che ritardare la produzione di Stranger Things 5, con i produttori preoccupati per il cambiamento fisico dei protagonisti, considerando che si tratta di attori ormai vicini ai vent'anni. 

I cambiamenti fisici degli attori di Stranger Things 5

Il regista Shawn Levy ha di recente spiegato come si interverrà su questo aspetto della produzione. Ecco le sue parole:

Advertisement

Abbiamo già visto il cast di Stranger Things crescere, e tra i 12 ei 22 anni ogni essere umano cambia in maniera importante. Questo passare del tempo sicuramente non aiuta. Ma, detto ciò, il nostro reparto di trucco, parrucche e guardaroba è eccezionale: utilizzeremo costumi, trucchi e altre cose di questo genere, e ne uscirà fuori un grande lavoro. 

Advertisement

Gli appassionati sanno che la quinta stagione segnerà la conclusione di Stranger Things, serie epica che ha coinvolto tantissimo pubblico di tutto il mondo, creando un fandom fedele. Del resto la penultima stagione della serie ha portato alla realizzazione di otto episodi per tredici ore complessive di durata. Nonostante il lungo minutaggio a singolo episodio gli appassionati hanno portato il livello di audience di Stranger Things 4 a livelli altissimi. 

Prodotto Consigliato

Stranger Things - Il Sottosopra

Basato sulle prime 2 stagioni dell’acclamata serie Netflix, Stranger Things: Il Sottosopra è un gioco collaborativo in cui da 2 a 4 giocatori interpretano il ruolo dei protagonisti della serie e cercano di fermare terrificanti forze soprann...

Le riprese di Stranger Things 5 dovrebbero iniziare a breve. Nel frattempo, a dicembre ha fatto il suo esordio l'opera teatrale dedicata proprio alla saga di Hawkins. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...