Stranger Things, in arrivo la serie TV animata: l'annuncio

Autore: Rebecca Megna ,

Stranger Things tornerà su Netflix con una serie animata. La piattaforma di streaming online ha ordinato la produzione di questo nuovo progetto che sarà prodotto da Flying Bark Productions e da Eric Robles.

In attesa di scoprire cosa accadrà in Stranger Things 5, di cui sono già stati svelati i piani, i creatori della serie originale - i fratelli Duffer - si sono detti eccitati per questa nuova avventura.

Advertisement

I fratelli Duffer saranno coinvolti nella serie animata di Stranger Things con la loro casa di produzione Upside Down Pictures. Attraverso un comunicato i due fratelli Matt e Ross Duffer hanno dichiarato:

Abbiamo sempre sognato una versione animata di Stranger Things simile ai cartoni del sabato che abbiamo amato quando eravamo ragazzini, e vedere realizzato questo sogno è stato assolutamente elettrizzante. Non potremmo essere più sorpresi da quello che hanno ideato Eric Robles e il suo team: gli script e gli artwork sono incredibili e non vediamo l'ora di poter condividere di più con voi! L'avventura continua.

Netflix non ha ancora svelato ulteriori dettagli sulla serie animata di Stranger Things, la cui trama è ambientata nella città di Hawkins, in Indiana, nel 1959.

La serie TV Netflix è approderà anche nei teatri, visto che è stata annunciata la produzione di un prequel teatrale, The First Shadow, che ha il compito di raccontare la storia di Vecna. A fine 2022, invece, si parlava della produzione in corso di un anime spin-off di Stranger Things. Il titolo di questo nuovo progetto sarebbe Stranger Things Tokyo e sarebbe ambientato in Giappone.

Advertisement

Gli spettatori si preparano a salutare la città di Hawkins. Tra il 2024 e il 2025 uscirà su Netflix la quinta e ultima stagione della ormai celebre serie televisiva. A esporsi sul finale ci ha pensato l'attore David Harbour, il quale è convinto che sia giusto mettere fine a Stranger Things.

Per quanto riguarda uno spin-off di Stranger Things con protagonista Undici è già arrivata la smentita. Sono stati i creatori della serie, i fratelli Duffer, a dare questa brutta notizia ai fan.

Miglior prodotto

La maglietta di Stranger Things

La t-shirt di Stranger Things nera con stampa rossa che riprende l'iconica scena dei protagonisti a bordo delle loro biciclette.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...