Suicide Squad, David Ayer ottimista sull'uscita della sua versione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

ll regista di Suicide Squad, David Ayer, continua a sperare che un giorno Warner Bros. e DC rilasceranno la sua versione originale del film supereroistico del 2016.

In un'intervista con Total Film per il numero di anteprima del 2024, Ayer ha detto di essere ottimista quando gli è stato chiesto se credeva ancora che la sua versione di Suicide Squad sarebbe stata pubblicata un giorno. "Credo di sì", ha detto. E poi ha aggiunto:

Advertisement

Continuerò a essere ottimista. Sai, ci sono molte persone coinvolte in certe discussioni che non vogliono che veda mai la luce del giorno. Quindi c'è una forte resistenza politica, perché se quella versione venisse resa pubblica, la codardia e tutta la mediocrità di come il film è stato trattato... e come agli attori è stato strappato via questo grande lavoro che avevano fatto... Quella versione esplode una volta che la gente vede il film. Ma sta arrivando. Qualcosa accadrà. Qualcosa sarà rivelato. La verità viene sempre fuori. Viene sempre fuori.

Suicide Squad: le origini e le letture essenziali

Ayer sembra determinato nel suo desiderio di condividere la sua visione originale di Suicide Squad, sottolineando le potenziali sfide politiche che potrebbero ostacolare il processo. Evidentemente in molti non vorrebbero che la sua versione diventi pubblica. Se il film da lui pensato dovesse essere migliore della versione cinematografica molto probabilmente in molti si chiederanno chi ha voluto certi tagli al montaggio.

Cover via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...