Suicide Squad Isekai: ecco il periodo d'uscita della serie

Autore: Davide Mirabello ,

Da poco è stato rivelato il periodo d'uscita di Suicide Squad Isekai. La serie animata verrà distribuita prima in Giappone e poi nel resto del Mondo. Il presidente di Warner Bros. Discovery Asia-Pacific, James Gibbons, ha rivelato che la serie sarà disponibile in Giappone da luglio, mentre nelle altre parti del Mondo arriverà intorno alla fine del 2024. Perciò è probabile che Suicide Squad Isekai sarà disponibile in autunno. 

Questa è la sinossi di Suicide Squad Isekai:

Advertisement

Nella città di Gotham in cui domina il crimine, Amanda Waller a capo di A.R.G.U.S. ha riunito per una missione un noto gruppo di criminali: Harley Quinn, Re Squalo, Peacemaker, Clayface e Deadshot. Insieme vengono inviati attraverso un portale in un mondo parallelo popolato da orchi, draghi, spade e magia: un Isekai!. 

Nella storia di Suicide Squad Isekai, dopo il loro arrivo nel mondo parallelo i criminali vengono arrestati dai soldati del Regno. Harley Quinn e gli altri membri della squadra avranno 72 ore prima di venir giustiziati, per questo motivo dovranno collaborare al fine di ribaltare le sorti del loro destino in una folle corsa contro il tempo.

Il cast di Suicide Squad Isekai

A dirigere il progetto Suicide Squad Isekai è stato chiamato Eri Osada, con la sceneggiatura che è stata curata da Tappei Nagatsuki (Re:Zero – Starting Life in Another World) e Eiji Umehara (Vivy – Fluorite Eye's Song). Nel cast sono presenti: Rick Flag (con la voce originale di Taku Yashiro), Katana (Chika Anzai), e Amanda Waller (Kujira), Aldora (Mamiko Noto), Cecil (Jun Fukushima), Fione (Reina Ueda). Chiaramente non mancherà Harley Quinn, che avrà la voce originale di Anna Nagase; il Joker sarà Yuuichirou Umehara; Deadshot avrà il doppiaggio di Reigo Yamaguchi; Peacemaker sarà interpretato da Takehito Koyasu; Clayface sarà Jun Fukuyama, e King Shark avrà la voce di Subaru Kimura.

Prodotto Consigliato

Suicide Squad: Kill the Justice League - PS5

Gioca con il divertentissimo Suicide Squad: Kill the Justice Leage, disponibile anche per PS5!

Suicide Squad Isekai è solo l'ultimo adattamento dedicato alla ormai celebre banda di villain DC Comics, già protagonista di due live-action. 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...