Suicide Squad Isekai: rivelati i nuovi membri della squadra

Autore: Davide Mirabello ,

Online sono comparsi i nomi dei nuovi membri della squadra di Suicide Squad Isekai, la serie animata che metterà al centro i personaggi DC Comics. Tra i character che faranno parte del gruppo ci sono Amanda Waller, Rick Flag, Katana, Fione, Aldora, Cecil

Le voci originali che prenderanno parte alla produzione sono: Taku Yashiro come Rick Flag, Kujira farà Amanda Waller, Chika Anzai sarà la voce di Katana, Reina Ueda è Fione, Mamiko Noto dà la voce a Aldora, Jun Fukushima interpeta Cecil. Mentre tra i membri già annunciati della squadra ci sono Harley Quinn, King Shark, Clayface, Peacemaker, Deadshot, e Joker. 

Sinossi e produzione di Suicide Squad Isekai

Warner Bros. ha diffuso la sinossi ufficiale della serie sulla Suicide Squad:

Advertisement

Nella città di Gotham, dominata dalla criminalità, Amanda Waller, capo dell'A.R.G.U.S., ha riunito un gruppo di criminali per una missione, si tratta di Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark. I villain verranno inviati in un regno ultraterreno collegato a questo mondo attraverso un cancello. Spade, magia, orchi e draghi governano questa terra. 
I villain non possono fallire, considerando che hanno degli esplosivi letali piantati nel collo, non c'è modo di scappare o nascondersi, e fallire la missione significa avere un biglietto di sola andata per l'aldilà! Riusciranno Harley Quinn e la sua squadra a conquistare il pericoloso regno ISEKAI?! 

A dirigere l'anime è stato chiamato Eri Osada (Jujutsu Kaisen) per Wit Studio. Tappei Nagatsuki (Re:ZERO -Starting Life in Another World) e Eiji Umehara (Vivy Prototype) stanno scrivendo le sceneggiature. L'artista manga Akira Amano (elDLIVE, Reborn!, Ron Kamonohashi: Deranged Detective) sta disegnando i personaggi originali, mentre Naoto Hosoda (Seiren, Digimon: The Movie key animator) sta lavorando sull'aspetto visual. Kenichiro Suehiro (Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Golden Kamuy, Undead Unluck) comporrà la musica. Shinya Tsuruoka è il produttore per Warner Bros. Japan.

Immagine in evidenza: © & TM DC © 2023 Warner Bros. Entertainment. All rights reserved.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...