Suicide Squad Isekai, rivalata la trama dell'anime

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Suicide Squad di DC sta per debuttare nell'anime con una nuovissima serie fantasy, e Suicide Squad Isekai ha annunciato la data di uscita insieme al primo assaggio della nuova trama!

Recentemente abbiamo visto il trailer dell'anime.

Advertisement

Con una distribuzione globale programmata per il 2024, Warner Bros. Japan ha svelato numerosi dettagli sulla trama e sul cast di Suicide Squad Isekai. Confermando che il cast sarà guidato da Anna Nagase nel ruolo di Harley Quinn, Yuichiro Umehara come The Joker, Reigo Yamaguchi come Deadshot, Takehito Koyasu come Peacemaker, Jun Fukuyama come Clayface e Subaru Kimura come King Shark, Warner Bros. Japan fa presagire la storia di Suicide Squad Isekai con la seguente sinossi.

La storia di Suicide Squad Isekai

A Gotham, Amanda Waller, capo di A.R.G.U.S., ha radunato un gruppo di noti criminali per una missione: Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark. Questi Super-Villains vengono inviati in un reame ultraterreno collegato a questo mondo attraverso un portale. È un mondo di spade e magia dove orchi devastano e draghi dominano i cieli, un 'ISEKAI'!

Con esplosivi letali impiantati nei loro colli, non c'è via di fuga, e fallire la missione significa un biglietto solo andata per l'aldilà! Harley Quinn e la sua squadra riusciranno a conquistare questo pericoloso reame ISEKAI?! Preparatevi per la saga mozzafiato della task force d'élite conosciuta come il 'Suicide Squad', mentre intraprendono un'avventura incredibile!

Eri Osada dirigerà Suicide Squad Isekai per lo studio WIT, Tappei Nagatsuki ed Eiji Umehara scriveranno le sceneggiature, Akira Amano fornirà le bozze per ciascun personaggio, Naoto Hosoda finalizzerà i design dei personaggi, Kenichiro Suehiro comporrà la musica, e Shinya Tsuuoka sarà il produttore per Warner Bros. Japan.

Immagine in evidenza: © & TM DC © 2023 Warner Bros. Entertainment. All rights reserved.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...