Suicide Squad Isekai, la squadra entra in azione nel trailer dell'anime [GUARDA]

Autore: Roberto Strignano ,

Secondo quanto diffuso da AnimeNewsNetwork, la sezione giapponese di Warner Bros. svela il nuovo trailer tutto dedicato a Suicide Squad Isekai all'interno del quale la celebre squadra di supercattivi entra in azione in un nuovo mondo.

Suicide Squad Isekai, la squadra entra in azione nel trailer dell'anime [GUARDA]

L'anime, prodotto dagli studi de L'Attacco dei Giganti e Spy x Family, uscirà in tutto il mondo nel 2024.

Advertisement

Il trailer rivela i personaggi ispirati ai fumetti targati DC Comics in un mondo completamente nuovo, mai apparso nelle loro abituali scorribande. L'idea di provare nuove esperienze viene dalla voce di Harley Quinn (interpretata da Anna Nagase) la quale spinge il team a svolgere la prossima missione in nuovo mondo.

La banda, che comprende anche Joker, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark, viene trasportata in un mondo colorato e folle intriso di azione violenta contro entità che non perdono occasione di ingaggiare battaglia.

Ecco di seguito il nuovo trailer:

Joker è interpretato da Yuichiro Umehara, Deadshot è interpretato da Reigo Yamaguchi, Peacemaker è interpretato da Takehito Koyasu, Clayface è interpretato d Jun Fukuyama e King Shark è animato dalla voce di Subaru Kimura.

Dettagli e staff dell'anime

George Wada, il presidente Wit Studio, ha sposato la causa DC Comics con particolare interesse dal momento che, qualora Suicide Squad ISEKAI dovesse riscontrare favori, in futuro arriveranno altri progetti anime inerenti.

Advertisement

Suicide Squad ISEKAI è diretto da Eri Osada (Jujutsu KaisenGintama) presso Wit Studio (L'Attacco dei Giganti). Tappei Nagatsuki (Re:ZERO -Starting Life in Another World-) e Eiji Umehara sceneggiano il progetto. Il mangaka Akira Amano (ēlDLIVE, Reborn!, Ron Kamonohashi: Deranged Detective) crea i personaggi originali, Naoto Hosoda (Seiren, Digimon: The Movie) è il character designer. Kenichiro Suehiro (Golden Kamuy, Undead Unluck) compone le musiche e Shinya Tsuruoka è in riconosciuto nel ruolo di produttore presso Warner Bros. Japan.

Advertisement

Tomoyasu Hotei esegue la opening principale intitolata "Un Altro Mondo".

Prodotto Consigliato

Suicide Squad Volume 1 - A Calci nei Denti (RW Lion)

La Suicide Squad è una squadra di supercriminali reclutati per essere inviati in missioni suicide sotto copertura per ridurre il loro tempo di detenzione. Nanobombe posizionate nei loro colli li tengono sotto controllo con un guinzaglio cor...
 

Isekai in breve

Isekai significa letteralmente "un altro mondo" e ultimamente è uno dei generi più popolari in seno agli anime/manga. Senza snaturare le componenti fondanti di una serie, un isekai è ambientato in un mondo parallelo rispetto all'universo di riferimento proponendo un approccio applicabile a qualunque tipo di serie. 

Advertisement

Chiaramente vi sono anche casi in cui una serie è nativa del genere. L'incipit di solito è lineare, non paradossale, a volte è tangibile anche con le dinamiche con la vita reale, sino a che non giunge una causa che sconvolge il tempo e lo spazio del mondo catapultandolo in uno parallelo.

Fra gli altri, è il caso di Tokyo Revengers di Ken Wakui il quale, secondo AnimeNewsNetwork, solo con la sola trasposizione anime ha permesso uno slancio esponenziale delle vendite attestandosi ad un ritmo di due volumi venduti al secondo (riallacciando il concetto della grande popolarità riscontrata di recente nel genere). 

Immagine in evidenza: © & TM DC © 2023 Warner Bros. Entertainment. All rights reserved.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...