Warner Bros. Games e DC hanno pubblicato due nuovi video relativi al videogioco Suicide Squad: Kill the Justice League, in vendita a partire dal 26 maggio 2023 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, già disponibile per il pre-ordine. I protagonisti del gioco sono Harley Quinn, Kig Shark, Deadshot e Capitan Boomerang.

Suicide Squad: Kill the Justice League - PS5
Gioca con il divertentissimo Suicide Squad: Kill the Justice Leage, disponibile anche per PS5!Di seguito il primo dei video pubblicati, che mostra una scena del videogame e il gameplay con le abilità in comune dei personaggi nonché gli attacchi individuali specifici:
Ecco i personaggi della Suicide Squad che i giocatori possono utilizzare:
- Harley Quinn: ex-fidanzata di Joker, è agile e forte ma mentalmente non molto stabile. Possiede un carisma unico
- Capitan Boomerang: australiano chiacchierone, è un ladro e un assassino. Utilizza boomerang affilati quanto le lame di coltello
- Deadshot: sicario dalla mira infallibile, esperto in ogni genere di arma da fuoco
- King Shark: un uomo-squalo molto pericoloso, ghiotto di carne umana
Se siete appassionati di cinema, potete trovare Deadshot in Suicide Squad del 2016, il primo film della saga cinematografica della squadra di anti-eroi, mentre King Shark compare nel secondo ossia The Suicide Squad - Missione suicida del 2021. Harley Quinn è protagonista di entrambi i film, interpretata dall'attrice australiana Margot Robbie (un'altra star, ovvero Lady Gaga, dovrebbe interpretare Harley Quinn in Joker 2). Anche Capitan Boomerang compare in entrambi i film, anche se il suo è un ruolo minore rispetto a quello di Harley.
Il secondo video pubblicato da Warner Bros. Games e DC è uno speciale dietro le quinte che spiega al pubblico il mondo di Suicide Squad: Kill the Justice League. Eccolo di seguito:
Warner Bros. Games intende far uscire aggiornamenti stagionali con cadenza regolare per regalare ai giocatori nuove avventure e personaggi. Warner Bros. Games e DC hanno dichiarato che gli aggiornamenti saranno gratuiti per diverse stagioni, e contemporaneamente usciranno anche dei pass battaglia cosmetici per acquisire nuovi costumi e altri articoli di vario genere con cui personalizzare Harley Quinn, Deadshot e gli altri letali personaggi di Suicide Squad: Kill the Justice League.
Suicide Squad: Kill the Justice League è un videogame sparatutto di azione e avventura in terza persona, in cui il giocatore si trova contro uno dei gruppi di supereroi più famosi e potenti del mondo ossia la Justice League. Quest'ultima è lo storico gruppo di cui fanno parte tra gli altri Batman, Superman e Flash. Il videogame sarà disponibile per l'acquisto in tutto il mondo a partire dal 26 maggio.
Immagine di copertina su gentile concessione Warner Bros. Pictures.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!