Creata dopo Dawn of DC, con la fine di Absolute Power, l'iniziativa di Scott Snyder e Joshua Williamson DC All In ha avuto un grandissimo successo e, a breve, accoglierà anche il suo primo crossover, come annunciato da DC Comics.
Intitolato We Are Yesterday, questo grande crossover comincerà il prossimo aprile negli USA, fra le pagine di Batman/Superman: I Migliori del Mondo #38; a guidare l'evento saranno lo scrittore Mark Waid (Justice League Unlimited), insieme a diversi altri co-autori e artisti superstar.
La storia, prevista in sei parti, si snoderà tra le testate Batman/Superman: I Miglior dei Mondo, Justice League Unlimited e Batman/Superman: I Migliori del Mondo 2025 Annual.
Il primo a prendersi la scena sarà Grodd: Superman e Batman avranno il loro bel da fare con le potenti capacità psichiche del gorilla, anche se questa volta Grodd sembra anche aver previsto il futuro, in qualche modo collegato alla morte di Darkseid vista nell'All In Special. La prima cover (collegata alle altre due successive dedicate all'evento) è stata affidata a Dan Mora, mentre delle variant se ne occupano Gavin Guidry, Adrían Gutiérrez, Elizabeth Torque e Brandt & Stein.
La seconda parte della storia si svolgerà poi su Justice League Unlimited #6, dove si scoprirà chi c'è dietro al sinistro culto evento; appariranno villain noti come Lex Luthor, Cheetah, Joker e diversi altri. Waid collaborerà con Travis Moore per un albo in uscita il 23 aprile. Per le copertine variant, in questa occasione, Lee Bermejo, Nathan Szerdy, Dan Jurgens, Felipe Massafera e Moore.
La terza e ultima parte della storia crossover si svolgerà in Batman/Superman: I Migliori del Mondo 2025 Annual, per una sceneggiatura di Waid insieme a Christopher Cantwell e Morgan Hampton per i disegni di Dan McDaid e Clayton Henry. Svelata l'origine deella Legion of Doom, si scopre il piano dei cattivi DC di eliminare tutta la Justice League. Nella serie debutterà anche John Stewart, arrivato in soccorso degli altri eroi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!