Sung Kang di Fast and Furious dirigerà il live-action di Initial D

Autore: Andrea Aurora ,

L'attore Sung Kang, noto per il suo ruolo in Fast and Furious, sta per immergersi nel mondo degli anime in un modo straordinario. È infatti emerso un nuovo rapporto che rivela che Kang si sta preparando per dirigere un adattamento live-action dell'anime di corse di successo, Initial D.

L'amore di Sung Kang per le auto e il debutto alla regia

L'entusiasmo di Kang per le auto è ben noto e, secondo quanto riportato da comicbook, sembra che ora abbia l'opportunità di coniugare questa passione con la sua carriera cinematografica.

Advertisement

Durante un'intervista con il South China Morning Post, l'attore ha condiviso i alcuni dettagli del suo imminente progetto

Parla di macchine, drifting e cose interessanti del genere. Quasi un Rocky o un Karate Kid. Un film divertente e ad alto budget che esprime la mia storia d'amore per le auto.

Ulteriori dettagli del film restano ancora segreti, anche se non possiamo che aspettarci un'esperienza coinvolgente e piena d'azione visto che la controparte manga è nota da tempo per le sue emozionanti corse automobilistiche e la sua narrazione avvincente.

Initial D: Un classico delle corse su strada

Initial D è un manga di formazione di Shuichi Shigeno che ha conquistato un vasto pubblico fin dal suo debutto nel 1995. La storia segue Takumi Fujiwara, un pilota che diventa rapidamente una leggenda nelle corse su strada a discesa libera. Con una lunga lista di sfidanti determinati a batterlo, il pubblico viene trascinato in un mondo di adrenalina, strategia e sfide ad alta velocità.

Initial D Initial D Il lavoro di Takumi come fattorino di tofu lo ha trasformato in uno dei conducenti più formidabili in circolazione. Al volante della sua Eight-Six, è tutt'uno con la strada e ... Apri scheda

Dato il grande successo ottenuto dall'anime di Inizial D nel 1998 - in particolare per quanto riguarda il mercato Asiatico -  con Sung Kang alla regia non ci resta che attendere nuove informazioni sulla produzione, nella speranza di poterci immergere quanto prima nel magico e rombante mondo delle corse su strada.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal manga Inizial D edito da J-POP Manga.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...