Il regista Loius Letterrier ha parlato di recente di Fast XI, il capitolo finale della saga di Fast and Furious, ed ha rivelato entro quando uscirà il lungometraggio: secondo il filmmaker bisognerà attendere il 2026. Questo perché la produzione inizierà il prossimo anno, durante i primi mesi del 2025.
Louis Letterrier ha parlato durante il CCXP Mexico. Ecco cosa ha dichiarato:
La produzione inizierà presto. Potrei girare un piccolo film horror quest'estate, finirò di lavorarci il 15 settembre e inizierò con Fast XI il 16 settembre. Le riprese inizieranno all'inizio del prossimo anno, e uscirà nel 2026, esattamente nel giorno in cui 25 anni prima è uscito il titolo originale.
Secondo queste parole, se verrà rispettata la data di distribuzione del film originale Fast XI sarà disponibile nei cinema dal 21 giugno 2026.
Fast and Furious
Il cofanetto con i 10 film della più famosa saga cinematografica sulle corse di auto clandestine. Vivete tutta l'emozione dal primo film fino al decimo tutti in alta definizione.Fast and Furious ritorna alle origini
Non è stata diffusa una trama riguardo all'ultimo film della saga di Fast and Furious, però è stato reso noto che il titolo sarà ambientato a Los Angeles, dove tutto è iniziato. A riguardo Louis Leterrier ha dichiarato:
Vogliamo riportate la storia di Fast and Furious a casa, lì dove tutto è iniziato. Abbiamo ancora un bel viaggio da raccontare.
Gli addetti ai lavori della produzione hanno riferito qualche tempo fa che lo sciopero degli sceneggiatori ha inciso sulla lavorazione del film, soprattutto in fase di scrittura. Tyrese Gibson ha aggiunto sulle aspettative riguardo a Fast XI:
Penso che in questo ci sia l'idea di elevare il film e portarlo su un altro livelli. Gal Gadot e The Rock sono tornati, il che è emozionante.
L'ultimo capitolo di Fast and Furious intende creare una circolarità con la saga, riportando tutto lì dove è iniziato nel 2001. Perciò ci sarà da attendersi anche un qualcosa che richiamerà il compianto Paul Walker.
Immagine Amazon: Fast X Blu-Ray
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!