Supergirl: ecco il consiglio di Melissa Benoist a Milly Alcock

Autore: Davide Mirabello ,

James Gunn ha annunciato che nel suo DC Cinematic Universe ci sarà spazio anche per Supergirl. A vestire i panni del personaggio è stata chiamata Milly Alcock, che sarà la protagonista del lungometraggio Supergirl: The Woman of Tomorrow. A suggerire all'attrice come interpretare il personaggio ci ha pensare un'interprete d'eccezione, si tratta della Supergirl dell'Arrowverse, Melissa Benoist.

Ecco le sue parole:

Advertisement

Penso che ciò che mi ha sempre spinto a lavorare in una certa maniera ed a dare un tipo d'impronta al personaggio durante la serie TV sia stato il pubblico al quale mi riferivo. Naturalmente, so che Supergirl è un personaggio iconico che abbraccia molte generazioni di fan, ma le persone per cui stavo realizzando quello show erano giovani donne, e tenere a mente questa cosa mi ha permesso di focalizzarmi su un obiettivo preciso. 

Oltre a Melissa Benoist, a incarnare il personaggio di Supergirl sullo schermo c'è stata anche Helena Slater, interprete che ha vestito i panni del character nel 1984 in un film standalone in cui che ha fatto da spin-off alla saga di Superman con Christopher Reeve. Gli incassi non eccezionali del lungometraggio evitarono il proseguimento della storia. 

Prodotto Consigliato

Supergirl Volume 2 - La Casata di El Unita

La ricerca della verità sulla distruzione di Krypton ha spinto Supergirl ai limiti del cosmo… e, priva di poteri, ora si ritrova nel bel mezzo di una guerra con la Cittadella! Kara, però, non è sola: dalla sua parte ha gli Omega Men, l’asci...

Come sarà la Supergirl di James Gunn

James Gunn ha così spiegato l'introduzione di Supergirl:

Advertisement

C'è una differenza tra Superman, che è stato mandato sulla Terra ed è stato cresciuto da genitori amorevoli fin da quando era un bambino, rispetto al personaggio di Supergirl, che è cresciuta su Krypton, e ha visto tutte le persone intorno a lei morire ed essere uccise in modi terribili. Lei ha vissuto così i primi 14 anni della sua vita, e poi è arrivata sulla Terra quando era una ragazzina. Mostreremo un personaggio molto più duro, non è esattamente la Supergirl che noi siamo abituati a vedere.

Immagine Amazon: Supergirl Stagione 1 Blu-Ray

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...