James Gunn (che di recente ha parlato della timeline DC) conferma le ultime voci e racconta a tutti i fan il retroscena sul casting del nuovo Superman. Rispondendo via Threads ad un fan, il regista ha confermato che, effettivamente, durante i casting per il nuovo film è stato rotto il costume di Superman che è stato di Henry Cavill.
A quanto pare, i "colpevoli" sarebbero stati sia Tom Brittney (inizialmente candidato al ruolo di Clark Kent) e poi David Corenswet, l'attore effettivamente poi scelto per il ruolo di Superman.
Questo è stato il commento del co-presidente dei DC Studios in merito all'avvenimento:
Sì. Tom ha fatto un pasticcio e poi è arrivato Corenswet, decisamente troppo alto, quindi è stato fatto a pezzi. A proposito, Tom è realmente uno dei miei attori preferiti. Un ragazzo incredibilmente talentuoso.
Insomma, il costume è stato quindi distrutto, per buona pace della produzione! Nonostante alla fine sia stato scelto Corenswet, in ogni caso, James Gunn non ha mancato di esprimere la sua stima verso Tom Brittney: ci sarà un ruolo per lui nel futuro del nuovo universo condiviso DC Comics?
Superman, i dettagli sul nuovo film
Dopo tanta attesa, il nuovo film di Superman si avvicina e presto potrebbe arrivare anche il nuovo trailer. Oltre a David Corenswet nel ruolo di Clark Kent/Superman, troviamo nel cast Rachel Brosnahan come Lois Lane e Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor.
Nella pellicola farà anche la sua apparizione Hawkgirl, interpretata da Isabel Merced, mentre Nathan Fillion vestirà i panni della Lanterna Verde Guy Gardner. Infine, Edi Gathegi nel ruolo di Mr. Terrific e Anthony Carrigan nel ruolo di Metamorpho.
Senza dubbio un cast ricchissimo, con tanti personaggi che contribuiranno a costruire una trama entusiasmante per questo nuovo film dell'Uomo d'Acciaio del nuovo corso targato James Gunn. Al momento, l'uscita del nuovo film di Superman è previsto per l'11 luglio 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!