Online è stato pubblicato uno spot che riguarda il film su Superman che è stato girato da James Gunn. Si tratta di un filmato che contiene anche degli spezzoni inediti, non presenti nel teaser trailer ufficiale che è stato pubblicato a dicembre.
Ecco lo spot su Superman.
Nel filmato si vede una nuova inquadratura del Lex Luthor di Nicholas Hoult, un nuovo spezzone della battaglia con il kaiju del Superman di David Corenswet. Non manca, invece, il momento in cui l'Uomo d'Acciaia chiama in suo soccorso il cane Krypto. Si tratta di uno dei momenti che sono rimasti più impressi tra il pubblico.
Il personaggio di Krypto si trova ad apparire per la prima volta sul grande schermo, dopo che, per quanto riguarda la versione animata, è stato al centro di DC League of Super Pets.
Krypto è uno dei character più attesi del film su Superman, ma sono in diversi i personaggi che il pubblico vuole vedere sul grande schermo, considerando che il lungometraggio mostrerà diversi supereroi alla loro prima apparizione sul grande schermo.
Il cast di Superman
Nel film Lois Lane sarà Rachel Brosnahan, attrice già vista nella serie TV su Ms. Maisel. Nicholas Hoult, invece, sarà il villain Lex Luthor. In passato Hoult è stato vicino a interpretare anche Batman.
E poi ancora ci saranno Skyler Gisondo che farà Jimmy Olsen; mentre Wendell Pierce vestirà i panni di Perry White; Milly Alcock sarà Kara Zor-El, aka Supergirl. E poi ancora Isabela Merced farà Kendra Saunders, aka Hawkgirl; Nathan Fillion vestirà i panni di Guy Gardner. Infine ci saranno nel cast: Sean Gunn che vestirà i panni di Maxwell Lord; Frank Grillo farà Rick Flag Sr.; Neva Howell sarà Martha Kent; Pruitt Taylor Vince farà Jonathan Kent.
Il lungometraggio su Superman è atteso nei cinema per l'11 luglio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!