Superman: il figlio di Christopher Reeve entra nel cast

Autore: Davide Mirabello ,

Dalla produzione del Superman di James Gunn arriva una notizia che farà contenti tutti gli appassionati dei film classici sull'Uomo d'Acciaio: il figlio di Christopher Reeve apparirà nel lungometraggio. Lo ha rivelato il sito  Cleveland.com, che ha notato la presenza di Reeve sul set.

Il figlio di Christopher Reeve interpreterà all'interno del film su Superman il ruolo di un giornalista, cosa che corrisponde al suo vero lavoro, considerando il suo incarico ad ABC News. La presenza di questa figura sottolinea come James Gunn abbia voluto creare un legame forte con i primi film sull'Uomo d'Acciaio.

Advertisement

Christopher Reeve ha lavorato a quattro film della saga di Superman. Il primo titolo è uscito nel 1978, seguito da Superman II che è stato distribuito nel 1980. Entrambi i titoli sono stati lavorati da Richard Donner, anche se le diatribe sulla produzione del secondo capitolo hanno fatto uscire a distanza di decenni la sua Director's Cut. Da ricordare che un altro interprete della saga del primo Superman ha fatto un cameo nelle ultime produzioni: si tratta di Marc McClure, interprete di Jimmy Olsen. 

Quando uscirà il Superman, le origini del supereroe per eccellenzan di James Gunn

David Corenswet è il protagonista di questo titolo su Superman, mentre il resto del cast prevede anche la presenza di  Rachel Brosnahan che farà Lois Lane, Nicholas Hoult sarà il villain Lex Luthor, Skyler Gisondo è Jimmy Olsen, Wendell Pierce interpreta Perry White, Sara Sampaio farà Eve Teschmacher, Terence Rosemore sarà Otis. 

Prodotto Consigliato

Red son. Superman Copertina rigida

Invece che a Smallville, un razzo con al suo interno un bambino molto speciale atterra in Ucraina. E la storia come la conoscevamo prende una piega inaspettata. Cresciuto in un collettivo e divenuto il simbolo degli ideali e del popolo sovi...

Nel film ci saranno anche María Gabriela de Faría coinvolta come Angela Spica / The Engineer, Isabela Merced è Kendra Saunders / Hawkgirl, Nathan Fillion veste i panni di Guy Gardner, Edi Gathegi  è Michael Holt / Mr. Terrific, e Anthony Carrigan interpreta Rex Mason / Metamorpho.

Advertisement

Superman è un film che sarà disponibile al cinema da luglio 2025. 

Immagine Amazon: Superman - The movie

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...