Superman: il film sarà "fedele ai fumetti ma con il tocco di James Gunn" parola di Hawkgirl

Immagine di Superman: il film sarà "fedele ai fumetti ma con il tocco di James Gunn" parola di Hawkgirl
Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati DC attendono il nuovo lungometraggio su Superman per capire che fattezze avrà il DC Cinematic Universe di James Gunn. Negli ultimi giorni sono arrivate delle dichiarazioni da parte di Isabela Merced, interprete di Hawkgirl, su cosa aspettari dal film, e l'attrice ha parlato di una storia che sarà fedele ai fumetti ma in pieno stile James Gunn.

Ecco le sue parole:

Advertisement

L'intero film è molto fedele ai fumetti ma con un tocco alla James Gunn. Penso davvero che sia una storia divertente, intelligente, commovente...almeno, questa è stata la mia esperienza sul set. Ovviamente, le cose possono cambiare nella sala di montaggio, ma io adoro James, e lui è riuscito a creare un ambiente di lavoro in cu abbiamo avuto la possibilità di emozionarci e rilassarci vestendo i panni dei nostri personaggi. 

E poi ha continuato:

James è una di quelle persone che sa esattamente cosa vuole, non si ferma davanti a nulla per ottenerlo, ha una lista di ciò che deve fare durante le riprese, comunica con la sua squadra e quando arrivano sul posto sono tutti preparati perché hanno lavorato con lui per più di vent'anni. Quando qualcuno è al comando delle operazioni e riesce  controllare tutto, hai spazio per emozionarti, avere fiducia in lui e rilassarti pensando alla tua parte. Questa è la cosa più bella rispetto a quest'esperienza.

Quando uscirà il Superman di James Gunn

Per vedere il Superman di James Gunn sul grande schermo bisognerà attendere luglio 2025. Nel frattempo gli appassionati avranno un antipasto di DC Cinematic Universe grazie alla serie animata sui personaggi di Creature Commandos, che arriverà su Max. 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...