L'uscita del teaser trailer di Superman è vicinissima, e per aumentare l'attesa degli appassionati è stato diffuso una mini anteprima che mostra gli abitanti di Metropolis che si trovano davanti all'arrivo di un qualcosa o qualcuno di molto importante, capace di suscitare le emozioni più disparate. Nel video s'intravede l'Uomo d'Acciaio.
Ecco il filmato.
Nelle ultime ore sono stati rivelati tanti nuovi dettagli sul lungometraggio DC Comics. Questo perché varie testate giornalistiche stanno mostrando i contenuti che hanno avuto modo di creare durante delle interviste esclusive con il cast e la squadra che ha lavorato il film.
James Gunn ha voluto chiarire che, nonostante Superman sarà il film che lancerà il DC Cinematic Universe, non si potrà considerate un titolo apripista. Questo nel senso che il lungometraggio non vorrà proporre tutti o parte die protagonisti dell'universo cinematografico, ma i character presenti nel film saranno figure utili per lo sviluppo della trama.
Sarà così per Rick Flag Sr., oppure per il Green Lantern di Nathan Fillon. L'obiettivo di James Gunn è quello di realizzare produzioni che abbiamo delle sceneggiature forti. La storia viene prima di tutto nel DC Cinematici Universe del regista dei Guardiani della Galassia.
Superman: cast e data d'uscita
Il protagonista di Superman sarà David Corenswet, che vestirà anche i panni dell'alterego Clark Kent. Mentre a fare il personaggio di Lois Lane, dopo aver recitaot in The Marvelous Mrs. Maisel, ci sarà Rachel Brosnahan. Nicholas Hoult, che ha di recente lavorato in Renfield al fianco di Nicolas Cage, sarà il villain Lex Luthor.
E poi ancora ci saranno Skyler Gisondo che farà Jimmy Olsen; Wendell Pierce vestirà i panni di Perry White; Milly Alcock sarà Kara Zor-El, aka Supergirl; Isabela Merced farà Kendra Saunders, aka Hawkgirl; Nathan Fillion sarà Guy Gardner; Sean Gunn vestirà i panni di Maxwell Lord; Frank Grillo farà Rick Flag Sr.; Neva Howell è Martha Kent; infine Pruitt Taylor Vince farà Jonathan Kent.
Superman è atteso nelle sale cinematografiche per l'11 luglio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!