Superman: Legacy, il primo scatto del cast riunito rivela il ritorno di un personaggio [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre i fan di Superman: Legacy aspettano con ansia l'uscita del film DC, nel frattempo il co-presidente James Gunn ha condiviso una prima foto dal set in cui sono riuniti tutti i membri principali del cast già annunciato.

Tuttavia in mezzo agli attori di Superman: Legacy compare la new entry Terence Rosemore che nella didascalia del seguente post condiviso da James Gunn, è identificato con il nome del personaggio di Otis, già apparso in precedenza nell'Universo cinematografico DC.

Advertisement

Dopo la lettura dei copioni, insieme per la prima volta con il cast di Superman! Eve, Mr. Terrific, Superman/Clark, Otis, Lex, il produttore Peter Safran, Jimmy, Metamorpho, Lois, Hawkgirl, io, Guy, The Engineer. Che giornata meravigliosa.

James Gunn ha elencato tutti i presenti in foto utilizzando per distinguerli i rispettivi ruoli interpretati nel film Superman: Legacy, a esclusione ovviamente di sé stesso e del collega Peter Safran co-direttore di DC Studios menzionati con i rispettivi nomi reali.

Il selfie di gruppo è stato scattato dopo che autori e attori di Superman: Legacy hanno letto insieme le prime sceneggiature del film. Di conseguenza - e andando anche per esclusione - non sembrano quindi esserci dubbi sul fatto che Terence Rosemore sarà Otis nella pellicola DC.

Gli altri attori presenti nella foto condivisa da Gunn e confermati in precedenza nel cast di Superman: Legacy sono:

Advertisement
  • David Corenswet interpreta Clark Kent/Superman
  • Rachel Brosnahan è Lois Lane
  • Nathan Fillion nella parte di Guy Gardner/Lanterna Verde
  • Edi Gathegi come Mr. Terrific
  • Isabela Merced nelle vesti di Hawkgirl
  • Anthony Carrigan nella parte di Metamorpho
  • Skyler Gisondo nel ruolo di Jimmy Olsen
  • Nicholas Hoult interpreta Lex Luthor
  • María Gabriela de Faría è The Engineer
  • Sara Sampaio come Eve Teschmacher

Il personaggio di Otis nell'Universo DC

Il personaggio DC di Otis in versione live-action è apparso per la prima volta nel film del 1978 Superman, diretto da Richard Donner e con protagonisti principali Christopher Reeve, Marlon Brando e Gene Hackman. In seguito Otis è stato inserito nel canone principale di DC facendo la sua comparsa nel fumetto prequel di Superman Returns e successivamente in altri titoli televisivi legati al franchise quali Supergirl, Smallville, Superman & Lois e Young Justice.

Advertisement

Il personaggio di Otis riveste il ruolo di uno degli scagnozzi di Lex Luthor. Dopo Eve Teschmacher è il secondo personaggio presente nel film Superman e comparire anche in Superman: Legacy. L'attore Terence Rosemore invece ha già lavorato in precedenza con James Gunn nella saga dei Guardiani della Galassia e nel film The Suicide Squad.

Mentre le riprese di Superman: Legacy si preparano a partire, come potete leggere nella nostra guida su Tutti i film e le serie TV DC in uscita nel 2024 e oltre, l'arrivo al cinema del film è fissato per l'11 luglio 2025.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie a fumetti Action Comics #1000 - Edizione Deluxe. Crediti Panini Comics

Prodotto Consigliato

Superman I-IV (Limited Edition Steelbook)

Un' imperdibile edizione da collezione con l'indimenticabile Christopher Reeve in versione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray! 85 anni fa Superman fece la sua prima apparizione nell'albo a fumetti Action Comics 1. Contiene Superman, Superman I...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...