Sembra che anche l'ultimo progetto dell'Arrowverse rimasto in piedi, ovvero Superman & Lois, sia stato cancellato da The CW a causa della decisione di Warner Bros. Discovery di non far confliggere il progetto con Superman: Legacy. Ne ha parlato il presidente di The CW, Brad Schwartz.
Secondo Schwartz:
La Warner Bros. non vuole che ci siano due progetti che mettono al centro lo stesso personaggio.
Nel 2023, quando James Gunn aveva annunciato lo sviluppo di Superman: Legacy, era intervenuto anche su Superman & Lois, dichiarando che la serie TV sarebbe andata ancora avanti per un po', considerando il consenso del pubblico. Ma tutto ciò è durato ben poco. Tra un anno ci sarà un solo Superman al centro della scena.
Superman & Lois e l'ultimo rinnovo
Superman & Lois è stato rinnovato per una quarta e ultima stagione, che sarà, però, più breve del previsto. Ecco cosa aveva detto lo stesso Schwartz nel momento dell'annuncio:
Siamo entusiasti di poter proseguire con la serie Superman & Lois. Questo progetto, assieme ad All American: Homecoming rappresenta uno degli show con più successo sulla nostra rete, e per la piattaforma digitale. Abbiamo dei fan che sono veramente affezionati a queste due serie. Siamo grati nei confronti dei partner della Warner Bros. Television ed a Berlanti Productions che hanno deciso di proseguire con la collaborazione, e non vediamo l’ora di realizzare le nuove stagioni.
Ma il sodalizio si è chiuso per lasciare spazio alla nascita del DCU.
Superman I-IV (Limited Edition Steelbook)
Un' imperdibile edizione da collezione con l'indimenticabile Christopher Reeve in versione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray! 85 anni fa Superman fece la sua prima apparizione nell'albo a fumetti Action Comics 1. Contiene Superman, Superman I...Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!